Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Cellular line F5 interfono: feedback e mie impressioni

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    Salve gente!
    Io insieme al mio gruppo ci siamo dotati degli F5XT, pensando di fare cosa buona e giusta per comunicare mentre si viaggia, invece .....

La connessione fra due interfoni è abbastanza stabile, con 3 si iniziano ad avere problemi, con 4 sempre più problemi con 5/6 non abbiamo ancora provato.
    Letto ed eseguito istruzioni e tutorial sul sito, sembra facile ma non è cosi. Abbiamo più volte provato il collegamento a 4 (uno per moto) a volte ci siamo riusciti ma se per qualsiasi motivo (telefonata o perché ci si allontana troppo) si perde la connessione non ci si riconnette più. Al massimo ci si riesce in due in alcune occasioni (senza nessuna ns. azione) anche in tre, ma in 4 non ci si riesce più. Ieri eravamo in 3, e dopo aver resettato e connesso gli interfoni (con difficoltà) siamo riusciti a restare collegati per un tratto di strada ....poi per una disconnessione non siamo più riusciti a collegarci. Se si forza la connessione il nuovo collegamento escludeva il precedente.
    Ho scritto alla cellular line ...non mi hanno ancora risposto ...saranno ancora in ferie.
    Qualcuno a gli stessi problemi?
    Mi piacerebbe sentire qualche gruppo che usa i Cardo (G9) per capire se funzionano meglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •