Citazione Originariamente Scritto da letrusco Visualizza Messaggio
Ciao. Utilissimo il tuo post...che tu sappia l'F4 è compatibile con l'F5? Cioè: avendo l'F4 è possibile comunicare con un altro motociclista con l'F5? Thanks
Guarda non saprei... ho un amico con l'f4 e ci siamo ripromessi di provare. Ho letto però da qualche parte anche se non riesco a trovare dove (quindi prendi con le pinze questa mia affermazione) che è compatibile con tutti i prodotti F.

Comunque devo dire che dopo qualche mese di utilizzo ho imparato le funzioni principali e sono entrato nella logica del funzionamento e tutto è più semplice. Purtroppo ho già rotto un attacco, presumevo fossero più solidi ma sforzando si rischia comunque pur avendo delle guide per un contatto più facilitato. Mi chiedo perchè non facciano un semplice attacco usb piuttosto che uno con così tanti piedini...
Continuo a dire che mi sembra troppo gracchiante a differenza dell'f4 ma è anche vero che con tutte le funzioni che ci sono posso tranquillamente risparmiare sulla qualità quindi continuo ad esserne molto soddisfatto. Radio, BT, connessione con jack.. tutto perfetto

Per chi vuole comprare un f4 dico di pensarci bene, sono prodotti che si evolvono e ne escono ogni estate. L'f4 nasce limitato mentre l'f5 è il prodotto completo. Forse non sarà perfetto ma è aggiornabile tramite USB e questa possibilità apre un mondo a chi come me piace spippolare sui vari software e sbloccare i vari device e inserire dei firmware diversi per utilizzarne le varie potenzialità.... Certo 100€ in più sono tanti ma per conto mio valgono tutti, ma questo l'avevo già scritto in precedenza.

Continuo però a dire che sono rumorosi in quanto pregiudicano l'aerodinamicità del casco, sono fastidiosi perchè quando non si utilizzano c'è un cavetto a penzoloni continuamente e sono intriganti perchè quando si appoggiano c'è l'attacco che rompe i maroni.

... Ma che fighi ...

Buona strada!