Questa è davvero da Ingegnere Nucleare........................se mi dovete dire di capacitarmi di una cosa....come mi direste?????????????Lo dovrei sapere ma è proprio una parola assurda.............aspetto chiarimenti......................![]()
![]()
![]()
Questa è davvero da Ingegnere Nucleare........................se mi dovete dire di capacitarmi di una cosa....come mi direste?????????????Lo dovrei sapere ma è proprio una parola assurda.............aspetto chiarimenti......................![]()
![]()
![]()
capacitati... ma credo di non aver capito realmente lo spirito della.........DOMANDAAAAAAA DEL SECOLOOOOOOOOO!!!
perchè capacitati è una parola assurda? uhm...:|
dai su nessuno che lo sà.........è una parola di 12 lettere(...se non sbaglio...).....dai,fatevi avanti................![]()
...........a me fa ridere la parola ...........CAPACITATI.................vabbè ho capito.................devo farmi rimappare la testa..........c'è qualcosa che non va in me................... e pensare che per me era CAPACITATICI..........ora capisco di avere qualche problema.................:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :biggrin2:
La mente umana non ha limiti...........................
.....STRUNZZZ VAGABONDO......