Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Poco entusiasmo per la moto, capita anche a voi?

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R

Question Poco entusiasmo per la moto, capita anche a voi?

Ammetto che questo periodo è parecchio "pieno" per la sottoscritta: parecchio lavoro in ufficio, iscrizione della bimba a scuola (con conseguenti riunioni), ricerca baby sitter per dopo scuola e, dulcis in fundo, casa da comperare (con annessi incartamenti burocratici ed arredo da provvedere). Forse per questi motivi, al momento non sento alcun bisogno/voglia di moto.
    Strano, perchè di solito non vedevo l'ora che si approssimasse aprile per aprire le danze.
    E invece quest'anno, nonostante abbia preso alcuni pezzi da montare (parafango, paratelaio, ecc...) sto tergiversando parecchio.
    Non che mi faccia schifo eh, solo che non ho il medesimo entusiasmo dell'anno scorso......complice anche il fatto che, con la benzina a 1,80 euro al litro ormai il girare è solo un patema d'animo, e, per quanto riguarda le strade, siccome non piove da mesi, sono belle piene di ghiaino.
    Insomma, per favore, ditemi che è solo un "momento così"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    MAI successo

io ho voglia di moto pure quando trombo.

ps: tranzolla poi passa.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    eh può capitare...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    A me è capitato dopo un bell'incidente che mi ero fatto con la moto precedente.
    Altrimenti, se ogni weekend non ci salgo sopra a macinare km non sono contento.
    Certo il caro benzina è una bella noce... in questo weekend di 1100 km ho speso 140€
    Ultima modifica di streetTux; 13/03/2012 alle 11:24
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Ammetto che questo periodo è parecchio "pieno" per la sottoscritta: parecchio lavoro in ufficio, iscrizione della bimba a scuola (con conseguenti riunioni), ricerca baby sitter per dopo scuola e, dulcis in fundo, casa da comperare (con annessi incartamenti burocratici ed arredo da provvedere). Forse per questi motivi, al momento non sento alcun bisogno/voglia di moto.
    Strano, perchè di solito non vedevo l'ora che si approssimasse aprile per aprire le danze.
    E invece quest'anno, nonostante abbia preso alcuni pezzi da montare (parafango, paratelaio, ecc...) sto tergiversando parecchio.
    Non che mi faccia schifo eh, solo che non ho il medesimo entusiasmo dell'anno scorso......complice anche il fatto che, con la benzina a 1,80 euro al litro ormai il girare è solo un patema d'animo, e, per quanto riguarda le strade, siccome non piove da mesi, sono belle piene di ghiaino.
    Insomma, per favore, ditemi che è solo un "momento così"
    è sanza dubbio solo un momento....se l'hai sempre amata e desiderata e non è successo nulla per farti cambiare idea è solo un momento

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    tutto normale! quando hai cose serie per la testa e sei concentrata su quelle il resto passa un po' in secondo piano, ma appena tornerai più serena e la mente sarà più sgombra troverai spazio per pensare anche alla moto!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moto
    Street Triple R
    Vi ringrazio, pensavo che 'sto fatto fosse adirittura un'antitesi di chissà qual tipo di depressione

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Vi ringrazio, pensavo che 'sto fatto fosse adirittura un'antitesi di chissà qual tipo di depressione
    un sugge: metti del tabacco in quel che fumi... almeno un po
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    la moto è pur sempre "solo" una passione che delle volte può risultare appannata quando si ha altro per la testa....ma poi torna sempre lucida come prima

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    un sugge: metti del tabacco in quel che fumi... almeno un po
    Non fumo, bevo solo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi