ciao a tutti, sono nuovo del forum, iscritto oggi....
ho una thruxton, sto cercando una piastra superiore di sterzo con risers per rialzare la guida della mia moto, perchè ormai la schiena e i polsi fanno capricci.
ciao
ciao a tutti, sono nuovo del forum, iscritto oggi....
ho una thruxton, sto cercando una piastra superiore di sterzo con risers per rialzare la guida della mia moto, perchè ormai la schiena e i polsi fanno capricci.
ciao
cambia manubrio...lasia stare piastra e risers ...
il mio modello è quello vecchio con i semimanubri, se cambio manubrio non so dove fissarlo......
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa
Vendila e prendi una scrambler
dici?.....se mi aiutate a pagarla perché no?.......
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa
Cafetwin
LSL Top Yoke Kit Thruxton [120T031] - 287.38*EUR : CafeTwin.com
Gallimoto
kit manubrio alto Thruxton LSL 22mm Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori kit manubrio alto Thruxton LSL 22mm Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
Altrimenti se non vuoi spendere così tanto potresti provare dei semimanubri rialzati...
prova a sentire dal utente bullet , lui ha una bonnie e forse vuole mettere i mezzi manubri . potreste fare uno scambio piastra e manubrio
Ciao andy.. Rispondo qua al tuo messaggio .. Per adesso ho in mente un'altro tipo di modifica da fare sulla piastra.. Quindi ti auguro di riuscire a trovare quello che cerchi ed in breve tempo..
Ti ho mandato un mp, ho tutto il gruppo di una bonneville, mancano solo i riser.
My iPhone using patatatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...