ciao a tutti, son andrea da francavilla al mare, ex ducatista dal 2007 triumphista.
ho una thruxton gialla, che sta per diventare nera opaca e con altre piccole modifiche, appena sarà pronta sarà presentata a tutto il forum....
ciao![]()
ciao a tutti, son andrea da francavilla al mare, ex ducatista dal 2007 triumphista.
ho una thruxton gialla, che sta per diventare nera opaca e con altre piccole modifiche, appena sarà pronta sarà presentata a tutto il forum....
ciao![]()
ciao
thruxton.eh eh eh gran bel ferro.complimenti e benvenuto P.S.sicuro di volerle cambiare colore?gialla é molto bella
Ultima modifica di dan64; 13/03/2012 alle 17:07
dan64
ciao e grazie
Benvenuto. Bello il nero opaco![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Benvenuto
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
grazie, vorrei fare anche carter e motore dello stesso nero, però mi sa che dopo è troppo....
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
benvenuto!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere