Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cambiare HD nel MySkyHD

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020

Cambiare HD nel MySkyHD

Qualcuno ha gia provveduto a metterne uno piu' capiente ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    penso che sia possibile spaccando tutto, che monti dischi da 2.5" e che abbia tutta una sua gestione delle risorse, per esempio a livello di fllesystem (come può essere una ps3 insomma) e senza delle apposite utility non riesca a maneggiarlo.
    potresti ritrovarti a cambiare l'hard disk e a non riuscire a formatarlo come vuole lui, o che sia impostato su un abbinamento particolare tra hardware.

hai già chiesto google che ne pensa?

corrompere un tecnico che li ripara? solitamente quelli hanno tutto...... e se son bastardi son loro a diffondere i tool per sbloccarli.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    penso che non sia possibile e se non ti funziona che gli dici all'assistenza????
    per me ti aprono il culo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Non lo puoi aprire...ed anche se ci attacchi un altro hard disik non te lo legge neanche se piangi in aramaico antico.
    Non aggiungo altro. Lascia perdere. Te lo dice uno che che lavora con programmatori e schede pirata.

Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Non lo puoi aprire...ed anche se ci attacchi un altro hard disik non te lo legge neanche se piangi in aramaico antico.
    Non aggiungo altro. Lascia perdere. Te lo dice uno che che lavora con programmatori e schede pirata.
    Il samsung che ho io sembra riesca a gestire HD da 2T e che con copy+ si possa riversare il vecchio nel nuovo, pensavo che qualcuno qui era gia pratico della cosa.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Il samsung che ho io sembra riesca a gestire HD da 2T e che con copy+ si possa riversare il vecchio nel nuovo, pensavo che qualcuno qui era gia pratico della cosa.
    con copy+ riversi l'immagine del disco. quindi se riversi l'hard disk originale da 500 gb in quello di 2 tb ti ritrovi l'hard disk da 2 tb utilizzabile solo per i 500 gb originali, il restante 1,5 tb risulta spazio non allocato

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Non so una mazz@ in merito, ero entrato perché, leggendo di fretta, pensavo ti cambiassi la Harley
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    con copy+ riversi l'immagine del disco. quindi se riversi l'hard disk originale da 500 gb in quello di 2 tb ti ritrovi l'hard disk da 2 tb utilizzabile solo per i 500 gb originali, il restante 1,5 tb risulta spazio non allocato
    Tra le feature di copy+ leggo: Upgrading to a larger hard drive

quindi penso che dopo la copia effettui anche un allargamento della partizione.

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Non so una mazz@ in merito, ero entrato perché, leggendo di fretta, pensavo ti cambiassi la Harley

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •