Qualcuno ha gia provveduto a metterne uno piu' capiente ?
Qualcuno ha gia provveduto a metterne uno piu' capiente ?
penso che sia possibile spaccando tutto, che monti dischi da 2.5" e che abbia tutta una sua gestione delle risorse, per esempio a livello di fllesystem (come può essere una ps3 insomma) e senza delle apposite utility non riesca a maneggiarlo.
potresti ritrovarti a cambiare l'hard disk e a non riuscire a formatarlo come vuole lui, o che sia impostato su un abbinamento particolare tra hardware.
hai già chiesto google che ne pensa?
corrompere un tecnico che li ripara? solitamente quelli hanno tutto...... e se son bastardi son loro a diffondere i tool per sbloccarli.
penso che non sia possibile e se non ti funziona che gli dici all'assistenza????
per me ti aprono il culo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non so una mazz@ in merito, ero entrato perché, leggendo di fretta, pensavo ti cambiassi la Harley![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.