Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: SHARK EVOLINE 2

Nuovo TCP Rider L'avatar di grifone58
    l'idea di avere un casco modulare con doppia omologazione e con un design un pò diverso mi ha fatto propendere per lo shark evoline2. All'inizio ero abbastanza contento, ma usandolo sono incominciati ad affiorare alcuni difetti. Innanzi tutto il peso. 1950 gr. Davvero tanti e dopo molti km si sentono. Con la stagione brutta troppa ventilazione e aria che ti entra dappertutto. Il sistema di chiusura della mentoniera: occorrono frequenti registrazioni. Allla fine shoei. Il must!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da grifone58 Visualizza Messaggio
    l'idea di avere un casco modulare con doppia omologazione e con un design un pò diverso mi ha fatto propendere per lo shark evoline2. All'inizio ero abbastanza contento, ma usandolo sono incominciati ad affiorare alcuni difetti. Innanzi tutto il peso. 1950 gr. Davvero tanti e dopo molti km si sentono. Con la stagione brutta troppa ventilazione e aria che ti entra dappertutto. Il sistema di chiusura della mentoniera: occorrono frequenti registrazioni. Allla fine shoei. Il must!
    a 135 €

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Nuovo TCP Rider L'avatar di grifone58
    il prezzo è ok. Le mie erano considerazioni indipendenti dal costo ma solo sulla mia esperienza

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •