Intenzione: Vendo
Regione e Provincia: Piemonte (CN)
Prezzo: 310

Vendo questo splendido scarico in titanio.
Passaggio alto, dbkiller removibile (una brugola, ci si mette 10 secondi), carbon cap.
Lo scarico è composto da 2 pezzi: un "centrale" che va dal catalizzatore al silenziatore, il silenziatore.

Il sound è FANTASTICO, sia con dbkiller che senza. Personalmente giro sempre senza, poi se devo
passare la frontiera metto il tappo. Ho avuto molte moto ed ho sempre sostituito lo scarico, puramente
per il sound e l'estetica. Questa volta devo dire che il 3 cilindri così aperto gira veramente in modo diverso,
provare per credere.

Lo scarico è pari al nuovo. Ci avrò percorso sì e no 1.000 km. Il peso è impressionante.
TUTTO COMPRESO, bulloni, staffa, tubo centrale, silenziatore, dbkiller, è sui 3 kg. Provate un po' a pesare
lo scarico originale... Pesa 4 volte tanto.

Come potete vedere dalla foto, montano i vari paracalore originali senza problemi. E' tutto plug and play,
niente da modificare. Fornisco anche la bulloneria (non fornita da Exan) necessaria al montaggio della staffa
sotto al fianchetto dx. Inutile parlare della riduzione di calore per il passeggero, ecc...

Ritiro a domicilio o spedizione a casa vostra (10 euro). Pagamento bonifico o postepay.

Se vi interessano pure le prolunghe per pedane passeggero della Touratech che vedete in foto, vi do tutto in blocco
a 360 (e pago io la spedizione).

foto.jpgfoto-1.jpg