








E' l'avvocato difensore, cosa dovrebbe fare se non difendere in ogni modo, con ogni mezzo e fin sulla linea della legalità e della moralità il suo assistito?
E' il suo lavoro, che sia bello o brutto possiamo discuterne, ma questo è e lo deve fare al meglio. In questo caso, direi che l'avvocato del gioielliere è stato più bravo.
Al di fuori di quel che han detto gli avvocati, secondo me, per il momento, ha vinto la giustizia e il buonsenso, per fortuna...
Si stava meglio quando si stava meglio.




Uccidere non è mai positivo, anche se comunque il rapinato è stato portato a farlo per diffendersi, perchè se i rapinatori riuscivano a disarmarlo per lui era finita.
Spero vivamente per commerciante che riesca a superare il trauma a cui è sottoposto, che è duplice, l'avere ucciso una persona e il subbire un processo per esso..
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html




I rapinatori dovrebbero presentarsi sul "luogo di lavoro" gia' con gli avvocati al seguito, cosi il gioielliere di turno ci libera anche di loro
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Io dico che se quel cretino non fosse entrato non sarebbe morto.........
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone



ha tutta la mia solidarietà,il gioielliere ovviamente,hanno giocato alla roulette russa e ad uno è andata male
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html