Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Senzatetto diventano antenne WI-FI

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Esseri umani trasformati in infrastrutture??? Praticamente la stessa cosa che succede a molti di noi... Una volta saliti in moto.....paracarri!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Bha mi suona di viral marketing, già il fatto che l'attrezzatuta non credo abbia un costo irrilevante il che implica un alto rischio di "spoliazione" della stessa quindi le insite problematiche in merito ai potenziali danni per la salute.. durerà poco, Imho giusto il tempo che se ne parli..
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Esseri umani trasformati in infrastrutture??? Praticamente la stessa cosa che succede a molti di noi... Una volta saliti in moto.....paracarri!!!

Finalmente c'ho le prove, fin da piccolo sapevo di essere un transfomer ora aspetto l'Alba
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Siamo praticamente innondati da onde elettromatiche....come si esce dal portone di casa. Male per male....meglio per un senza tetto beccarsi 20 dollari che di questi tempi non sono pochi. Almeno hanno qualcosa per mangiare e magari dormire. Non la vedo male anche se moralmente è discutibile non poco.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Siamo praticamente innondati da onde elettromatiche....come si esce dal portone di casa. Male per male....meglio per un senza tetto beccarsi 20 dollari che di questi tempi non sono pochi. Almeno hanno qualcosa per mangiare e magari dormire. Non la vedo male anche se moralmente è discutibile non poco.
    le onde wifi degradano rapidamente con l'allontanarsi della fonte, basta mezzo metro e già c'è un degrado della potenza dannosa notevole.... averlo addosso è un altro paio di maniche...

tanto in america se ti ammali e non hai soldi muori.....non ho idea di quanto sia riuscito a fare Obama per la sanità accessibile a tutti....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    In molte città stanno portando o stanno cercando di portare una copertura totale per le connessioni wi-fi
    Io camminando per Roma in moltissime zone potrei collegarmi sfruttando il wi-fi. Significa che sono "violentato" da queste onde elettromagnetiche. Se fanno male o meno male...questo non lo sò....voci contrastanti...ma cmq ci viviamo inpieno tutti i gg.
    Sul fatto che in America se ti ammali e non hai i soldi....ti puoi solo che attaccare alla ceppa....questo è verissimo.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Mio nonno ha fatto una vita nelle zolfare ,in mutande, per mantenere la famiglia penso che se oggi fosse disoccupato farebbe anche questo, è lo sfruttamento dei tempi moderni

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Chissà perché non hanno pensato anche a topi e cani randagi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •