Esseri umani trasformati in infrastrutture??? Praticamente la stessa cosa che succede a molti di noi... Una volta saliti in moto.....paracarri!!!![]()
Esseri umani trasformati in infrastrutture??? Praticamente la stessa cosa che succede a molti di noi... Una volta saliti in moto.....paracarri!!!![]()
Bha mi suona di viral marketing, già il fatto che l'attrezzatuta non credo abbia un costo irrilevante il che implica un alto rischio di "spoliazione" della stessa quindi le insite problematiche in merito ai potenziali danni per la salute.. durerà poco, Imho giusto il tempo che se ne parli..
![]()
Finalmente c'ho le prove, fin da piccolo sapevo di essere un transfomer ora aspetto l'Alba![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Siamo praticamente innondati da onde elettromatiche....come si esce dal portone di casa. Male per male....meglio per un senza tetto beccarsi 20 dollari che di questi tempi non sono pochi. Almeno hanno qualcosa per mangiare e magari dormire. Non la vedo male anche se moralmente è discutibile non poco.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
le onde wifi degradano rapidamente con l'allontanarsi della fonte, basta mezzo metro e già c'è un degrado della potenza dannosa notevole.... averlo addosso è un altro paio di maniche...
tanto in america se ti ammali e non hai soldi muori.....non ho idea di quanto sia riuscito a fare Obama per la sanità accessibile a tutti....
In molte città stanno portando o stanno cercando di portare una copertura totale per le connessioni wi-fi
Io camminando per Roma in moltissime zone potrei collegarmi sfruttando il wi-fi. Significa che sono "violentato" da queste onde elettromagnetiche. Se fanno male o meno male...questo non lo sò....voci contrastanti...ma cmq ci viviamo inpieno tutti i gg.
Sul fatto che in America se ti ammali e non hai i soldi....ti puoi solo che attaccare alla ceppa....questo è verissimo.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Mio nonno ha fatto una vita nelle zolfare ,in mutande, per mantenere la famiglia penso che se oggi fosse disoccupato farebbe anche questo, è lo sfruttamento dei tempi moderni
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Chissà perché non hanno pensato anche a topi e cani randagi