a me non mi cercano più neppure le russe che vogliono essere le mie ragazze,sicuramente qualcuno ha messo la mia foto on-line![]()
a me non mi cercano più neppure le russe che vogliono essere le mie ragazze,sicuramente qualcuno ha messo la mia foto on-line![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
venduto un bmw gs 1 mese fà nello stesso modo.
se vengono loro, pagano in contanti, vai in banca e ti conermano che sono veri xche no?
prima che qualcuno mi dica "eh ma non si possono versare + di 1000 euro x volta", è vero in parte.
o meglio, non si possono versare senza giustificativo, in questo caso allega la copia della radiazione per export, tienitene una copia sempre comoda in caso un giorno ti chiamino.
vai al pra con:
- cdp
- libretto
- targa
e fai la radiazione per export ad altro paese CEE.
costa sui 50 euro il tutto.
tu prendono i documenti e te li restituiscono con la dicitura: demolizione per export ecc.
la targa la tengono loro.
Credo che in questo caso non si tratti di una sola.
Esistono veramente delle piccole società dei paesi dell'est che vengono in Italia per acquistare moto usate che poi verranno radiate dal nostro PRA per essere reimmatricolate in repubblica Ceca o Slovacca o Ungheria.
Lo so per certo perchè la mia prima Hornet finì davvero in repubblica Ceca attraverso il mio concessionario il quale periodicamente viene visitato da uno di questi personaggi che gli porta via un sacco di moto che qui, per un motivo o per l'altro, non si riescono a vendere.
Ti dirò di più, io quel personaggio l'ho visto coi miei occhi e continuo a vederlo: è una persona seria, fa tutto in regola, dall'acquisto, alla cancellazione all'esportazione. Certo, compra a prezzi abbastanza bassi...... per cui al limite prova a rispondere alla mail e vedi che ti dicono e come si porgono nei tuoi confronti e in quelli della tua moto.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Sarà la solita fuffa.....ma se hai un pò di tempo da perdere....dagli appuntamento davanti ad un'agenzia di pratiche per eventuale passaggio. Pagamento cache. Se vengono bene...altrimenti avrai perso dieci minuti. Io la vedo così.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
io la moto MIA ... nel MIO garage a sti tizi NON gliela farei vedere manco morto o scannato di soldi....
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Bisogna discernere, ci sono truffe e commercianti di paesi dove il mercato delle due ruote è in piena esplosione che, letteralmente, razziano in giro per l'Europa gli usati che noi dismettiamo. L'unica accortezza, qualora riscontrassi siano persone di cui ci si possa fidare, è iniziare l'iter per la radiazione necessaria all'export non prima di aver incassato il saldo totale del mezzo in quanto, una volta radiato, hai tempo credo 6 mesi per esportarlo e non potrai reimmatricolarlo in Italia prima di una (successiva alla radiazione) immatricolazione estera.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.