Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Sono depresso................ Italia di m...a!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io sono stato sempre un Prodiano...intendiamoci, non c'è un governo illibato, ma credo che l'approccio ai conti dello Stato e al loro controllo sarebbe stato un punto prioritario di governo...la prova è che sotto i suoi governi c'è stata la riduzione del debito pubblico...

Poi venne un'elezione in cui mi ricordo girava un sms che dava del coglione a chi lo avrebbe votato...molti miei amici ed amiche, con tono tronfio lo sbeffeggiavano e dicevano un gran bene del "grande Silvio" e delle tasse che non avrebbe fatto pagare...beh, molti di loro hanno problemi seri di lavoro ora...ma a me non basta...sono un magnanimo...li voglio vedere col piattino in mano...

Spero si sia capito che l'Italia, da vent'anni a questa parte, non può mantenere il livello di vita che si è tenuto a meno di indebitarsi...

E spero anche si sia capito che chi ha fatto promesse o ha fatto credere a un benessere imperituro oltre che trasformato la politica in disputa calcistica non più tra sostenitori di una parte ma tra "tifosi" nel senso più deteriore del termine, ha avuto un comportamento criminoso...nel senso letterale del termine...
    spero tu ti renda conto che sarai etichettato come COMUNISTA e pure della peggiore specie
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Credo che le tue (e anche mie) speranze rimarranno tali in eterno.........basta attendere le elezioni del 2013
    bene...abbiamo trovato un altro comune punto di accordo...oltre al tifo sfegatato per l'Inter in coppa

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    spero tu ti renda conto che sarai etichettato come COMUNISTA e pure della peggiore specie
    accetterò questa investitura "como un hombre vertical"

scherzi a parte...mi dispiace per chi se la passa male...e sono tanti ed in crescita...ma i pani e i pesci li ha moltiplicati solo uno si dice...era inevitabile che a furia di sottovalutare i problemi si fosse arrivati sull'orlo del baratro...che speriamo di aver evitato.
    Ultima modifica di Fermissimo; 14/03/2012 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Non so come puoi permetterti tu di parlarmi in questo modo. Chiudo qui perche' mi sembri molto fuori luogo e ti auguro di ricevere dallo stato italiano (e quindi anche da me) tutto cio' che meriti per cercare di risolvere queste tue presunte ingiustizie.
    Piu' che depresso mi sembri un regresso.
    Adios.
    Se Tu nn ci trovi nulla di male che il mio rudere disabitato senza allacciamenti e a fianco di un allevamento di maiali sia allineato alla megavilla del riccone di turno magari a cortina e portofino.... bhè mi sa che dici stupidaggini belle e grosse !

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

IMU terreni agricoli

IMU sui terreni agricoli. L'IMU è applicata anche sui terreni agricoli con un'aliquota di imposta dello 0,76%. La base imponibile è calcolata sul reddito dominicale originario del terreno risultante in catasto, vigente al 1° gennaio dell'anno di imposizione, rivalutato del 25% ai sensi dell’articolo 3, comma 51, della legge 23 dicembre 1996, n. 662 ed infine moltiplicato per il parametro 120 (modificato dal Parlamento). E' prevista un'aliquota ridotta, pari allo 0,2%, per gli immobili rurali posseduti dagli imprenditori agricoli ad uso strumentale (all’articolo 9, comma 3-bis, del decreto-legge 30 dicembre 1993, n. 557, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 febbraio 1994, n. 133). I comuni possono ridurre l'aliquota fino allo 0,1 per cento.

Aggiornamento. In fase di conversione in legge il Parlamento ha modificato il parametro del moltiplicatore da 120 a 130. Ai coltivatori diretti e agli imprenditori agricoli professionali iscritti alla previdenza agricola è riconosciuto un moltiplicatore pari a 110.

IMU terreni agricoli

Ad uso strumentale presumo sia il ricovero attrezzi che non paga o paga in misura ridotta l'imu! Peccato che il mio rudere dovrà essere accatastato al catasto urbano come seconda casa e questo mi è stato confermato dalla mia associazione agricoltori |
    Ultima modifica di Pelledorso; 14/03/2012 alle 20:53 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •