Originariamente Scritto da
Fermissimo
io sono stato sempre un Prodiano...intendiamoci, non c'è un governo illibato, ma credo che l'approccio ai conti dello Stato e al loro controllo sarebbe stato un punto prioritario di governo...la prova è che sotto i suoi governi c'è stata la riduzione del debito pubblico...
Poi venne un'elezione in cui mi ricordo girava un sms che dava del coglione a chi lo avrebbe votato...molti miei amici ed amiche, con tono tronfio lo sbeffeggiavano e dicevano un gran bene del "grande Silvio" e delle tasse che non avrebbe fatto pagare...beh, molti di loro hanno problemi seri di lavoro ora...ma a me non basta...sono un magnanimo...li voglio vedere col piattino in mano...
Spero si sia capito che l'Italia, da vent'anni a questa parte, non può mantenere il livello di vita che si è tenuto a meno di indebitarsi...
E spero anche si sia capito che chi ha fatto promesse o ha fatto credere a un benessere imperituro oltre che trasformato la politica in disputa calcistica non più tra sostenitori di una parte ma tra "tifosi" nel senso più deteriore del termine, ha avuto un comportamento criminoso...nel senso letterale del termine...