Stupro di gruppo su una minorenne, arresti domiciliari ai due imputati - Corriere Roma
arresti domiciliari????????????????
ora non vorrei polemizzare..lele mora in carcere,questi a casa da mamma e papà???![]()
Stupro di gruppo su una minorenne, arresti domiciliari ai due imputati - Corriere Roma
arresti domiciliari????????????????
ora non vorrei polemizzare..lele mora in carcere,questi a casa da mamma e papà???![]()
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
E' la Legge così come la cassazione ha deciso vergognosamente in merito allo stupro di gruppo poco tempo fa!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
secondo me cè un certo gusto x il perverso ed il macabbro... consiglio vivamente la lettura dei seguenti periodici....
CronacaVera.jpg
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
w il far west
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Non si tratta di polemizzare, purtroppo la legge è questa, garantista per i delinquenti, molto meno per la gente onesta, in un paese dove assassini come Erika e Omar che uccidono madre e fratello con cento coltellate ,tanto per fare un esempio, gente che rapina e stupra, brigatisti,e tutta l' altra feccia, tutti in libertà . Questa è la legge italiana, fatta da politici corrotti e delinquenti, cosa ci si può aspettare?
gli daranno pure una pensione...
io in abito non voglio visto
Oggi è stato liberato uno stupratore per scadenza dei termini, per dire...
Il discorso è lungo e riguarda la valutazione etica e morale del fatto in se prima ancora della legge
Io penso che il sesso in uno stupro sia una componente minore. Uno stupro è violenza, dominazione, punizione, disprezzo, annullamento del rispetto della persona, affermazione di superiorità di genere, infine, in piccola percentuale, sesso.
Ma la legge lo ritiene un reato sessuale, di fatto il problema è culturale. E questa è la matrice della sentenza della cassazione che riporta di fatto indietro nel tempo.
Non so
se mi capisco
quando parlo