Roadsmart 2 montate 10 gg fa a euro 260 da P & P pneus a Finale Emilia (mo). Prezzo forse di favore da cliente abituale..

cavolo.... vabbè vorrà dire che allora mi godrò le Q2 tra un mese in corsica e quest estate sulle dolomiti, e le cambierò questo inverno con le roadsmart...
cheppalle però, speravo di farceli un pò di km...

Puoi stare tranquillo, con le Q2 ci ho fatto 10m km l'anno scorso. E mi sono trovato molto bene.

Bene, visto che la maggioranza ne dice bene ho prenotato le "Roadsmart 2" arriveranno la prossima settimana.
Ieri ho girettato per gommisti, uno mi ha sparato 384 euro, poi trovate a 300.
Credo che al prossimo cambio, lo faccio un giro da P&P per sentire che prezzo mi fanno.
RoadSmart 2 gran gomma per il Tiger, sabato scorso sono andato a fare un giretto a Passo Radici e nonostante la temperatura non proprio estiva, l' ho usata quasi tutta e mi ha trasmesso delle gran buone sensazioni di fiducia, anche all' anteriore nonostante sia parecchio scanalata, anche nelle riaperture dei tornati in 2° piena, il posteriore non mi ha dato brutte sensazioni, ti trasmette bene il limite di piega e dell' asfalto senza perdite di grip improvvise, mi sembra una gomma molto "sincera". Lum pies![]()
rodsmart 2 montate l'anno scorso a 260 euro dal mio gommista che non si ricorda mai che è il mio gommista da dieci anni ma mi fa sempre ottimi prezzi![]()