io montato dunlop q2 e road .....vorrei provare altro ,giusto per curiosità,ma ho paura di pentirmi![]()

io montato dunlop q2 e road .....vorrei provare altro ,giusto per curiosità,ma ho paura di pentirmi![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Ordinate a 280...mercoledì 11 vado a montarle (ma non è colpa del gommarolo se finiamo così in là)
Trovate a: 330, 320 (in due posti), 300....e ovviamente 280 dove le ho ordinate......
OT:e sempre l'11 vado a fare il tagliando...mi hanno detto che dall'ultimo tagliando mio è uscita un'altra mappa....
(e che l'on off potrebbe essere causato dal fatto che prendo le curve ad un numero di giri troppo basso........)
Staremo a vedere...
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]
Il meccanico del concessionario dove vado....
Ma onestamente non mi sento di "dirgli parole" per quello che mi ha detto...
Nel senso: lui non sa come guido....per quello che ne sa potrei effettivamente "girare troppo basso"....
Se poi mi dici che l'on off non deve esserci neanche a bassi giri, questo è un altro discorso....
Comunque mi ha detto hce a febbraio è uscita un'altra mappa...quindi dovrebbe essere più nuova di quella che ho io al momento...
Speriamo vada meglio...
(e scusate per l'OT...era solo per rispondere a futermaus.....)
Me ne farò una ragione!
Comunque.....quando vuoi!!
(ps:ti sono arrivati i miei mp?)

Si, si arrivati.
Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007
Considerando che ormai ho le gomme alla frutta ed in più ho un bel chiodino piantato in quella posteriore (e per fortuna fa da tappo), oggi ho chiesto un preventivo per cambiare le "scarpine" alla tigrotta e mi hanno sparato ben 390 eurini per montare le Roadsmart 2
L'unico vantaggio sarebbe che il "gommarolo" è a 100 metri da casa mia, ma è meglio se cambio aria...![]()
A cabeça vazia é a oficina do diabo...
La testa vuota è l'officina del diavolo...