Originariamente Scritto da
Rickystyle
(PORTO SU QUESTA DISCUSSIONE PER RACCONTARNE L'EPILOGO...)
Un paio di giorni fa sono stato contattato da una ragazza che fa parte di photohouse, e che era a varano al T-Day 2011 nel gabbiotto delle foto per fare i cd...dopo aver letto le mie lamentele qui su questo thread, mi ha scritto in MP per chiedermi di ricontrollare sul loro sito, che nel frattempo era stato aggiornato con le foto dell'anno scorso, le mie foto mancanti in modo che lei potesse rispedirmele, e quindi riparare all'errore...
Per fortuna avevo tenuto il foglio con i numeri dei turni che avevo fatto a Varano nei giorni di venerdì e sabato, quindi la ricerca è stata discretamente rapida... e ha dato un risultato di 172 foto totali contro le 42 che mi eran state messe nel CD pagato 50 euro...
Dopo aver mandato la mail con il numero di tutte le foto, lo staff, nella persona di Dalila, si è attivato ad inviarmi al più presto i file mancanti, segno di grande professionalità..e ad oggi, ho finalmente tutte le foto che dovevo avere 8 mesi fa.
Questo per dire che nonostante abbiano commesso degli evidenti errori, si sono prodigati celermente per riparare a questi

perciò non posso fare altro che ringraziarli.