Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Photohouse le tue foto in pista al Tday...chi altro s'è preso il pacco!?!? (RISOLTO)

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel

Photohouse le tue foto in pista al Tday...chi altro s'è preso il pacco!?!? (RISOLTO)

in soldoni è andata così...ogni fine giornata portavo loro il foglietto verde con nome cognome e turni fatti (preciso preciso come un orologino) dopo naturalmente aver loro fatto vedere chi ero (abbastanza inconfondibile direi,visto che moto come la mia non ce n'erano,e il mio casco ce l'aveva solo un altro ragazzo con una speed coloratissima)

totale di 15 turni fra venerdì e sabato
    io che lasciavo fare loro il mestiere con calma,senza stare li sotto a stressar l'animo ma ho chiesto solo di preparare il cd per la domenica

pagato il cd 50 euri una volta arrivato a casa mi ritrovo con 56 foto...dico,vabbè,pochine,però amen....faccio partire lo slide e mi accorgo che molte sono doppie!!! ben 14!!!

quindi ricapitolando...
    15 turni
    42 foto tot
    14 foto da cestinare
    50 euro

not bad

parlando con altri ragazzi che si son fatti lo sbatti di stare li a vedere turno per turno per farsi il cd (tempo medio 1 ora e 40 min) con circa 20 turni hanno quasi 100 foto...

e mò!?!? che faccio?? li chiamo subito al volo!?
    cmq è assurdo che un servizio del genere (pagato anche abbastanza) sia così scadente...
    e il bello è che nn volevano manco regalarmi la fotina mignon stampata ed esposta in bacheca che ritraeva me e 2 amici nel paddock...peccato perchè mi piaceva.

(io come al solito mi son lasciato plagiare dal culetto della tipa delle foto...cristo!!!)

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    (PORTO SU QUESTA DISCUSSIONE PER RACCONTARNE L'EPILOGO...)

Un paio di giorni fa sono stato contattato da una ragazza che fa parte di photohouse, e che era a varano al T-Day 2011 nel gabbiotto delle foto per fare i cd...dopo aver letto le mie lamentele qui su questo thread, mi ha scritto in MP per chiedermi di ricontrollare sul loro sito, che nel frattempo era stato aggiornato con le foto dell'anno scorso, le mie foto mancanti in modo che lei potesse rispedirmele, e quindi riparare all'errore...

Per fortuna avevo tenuto il foglio con i numeri dei turni che avevo fatto a Varano nei giorni di venerdì e sabato, quindi la ricerca è stata discretamente rapida... e ha dato un risultato di 172 foto totali contro le 42 che mi eran state messe nel CD pagato 50 euro...

Dopo aver mandato la mail con il numero di tutte le foto, lo staff, nella persona di Dalila, si è attivato ad inviarmi al più presto i file mancanti, segno di grande professionalità..e ad oggi, ho finalmente tutte le foto che dovevo avere 8 mesi fa.

Questo per dire che nonostante abbiano commesso degli evidenti errori, si sono prodigati celermente per riparare a questi perciò non posso fare altro che ringraziarli.
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2012 alle 10:35
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Io mi sono innamorato di Laura

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Anch'io ho trovato un tot di foto doppie...

Poi via su bambini, Varano non è fatta di solo due curve, cambiate postazione ogni tanto...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Io mi sono innamorato di Laura

io pure...ma lo fanno apposta per stordire noi ignari motociclisti!!!

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Anch'io ho trovato un tot di foto doppie...

Poi via su bambini, Varano non è fatta di solo due curve, cambiate postazione ogni tanto...
    cazzo davvero...son 3 anni che prendo le loro foto...e 3 anni che le inquadrature son sempre le stesse!!!!
    si ma è l'ultima volta che mi fottono...l'anno prossimo faccio come yuri,una foto ricordo già stamapata e bona!! (o magari manco quella!!)
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    fotu di sta laura

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io manco mi sono interessato di andare a chiedere quanto costava il disturbo....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Black Rebel
    eh però un ricordino è sempre piacevole averlo...a parte quando ti inculano!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    io credo che il gioco non valga la pena per più di tanto, nel senso che gente ma che ve ne fate di 15 turni di foto, dico che una volta che sei andato lì ne visioni 1 o 2 come ho fatto io e ti stampi quella che ritieni migliore, la tua soddisfazione è al massimo!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    eh però un ricordino è sempre piacevole averlo...a parte quando ti inculano!!
    Saperlo avrei fatto come franky, sarei andato li e me ne sarei fatta stampare una....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    io credo che il gioco non valga la pena per più di tanto, nel senso che gente ma che ve ne fate di 15 turni di foto, dico che una volta che sei andato lì ne visioni 1 o 2 come ho fatto io e ti stampi quella che ritieni migliore, la tua soddisfazione è al massimo!
    si be lore hai ragione,però sai,uno spera sempre ci sian tante foto belle...invece poi...personalmente di quelle che ho visto,su 42,ce ne sono 5-6 belle...una è persino sfuocata!!! MADDAI!!!!

cmq mi son segnato tutti i turni,in settimana faccio una telefonatina...
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima