Darti del culattone .... sarebbe troppo poco !!!
Cmq, molto felice per te ;-)
Darti del culattone .... sarebbe troppo poco !!!
Cmq, molto felice per te ;-)
quoto...mi sono trovato...una ..***cina di anni fa a fare dei seminari e facevo esami come commissario.....i saputelli mi facevano girare le palle ed ero non proprio malleabile...invece una volta detti 30 ad uno che era diplomato gerometra e faceva l'esame in storia diritto romano...gli strinsi la mano per l'impegno e l'umiltà che avevav avuto nel mettersi a studiare il latino pur venendo da una scuola in cui il latino non esiste ecc...io so fatto così...Originariamente Scritto da dedalo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
grazie per la spiegazione...quindi c'è da stare attentiOriginariamente Scritto da simosimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A casa mia si chiama KULO!!!!
comunque è vero se si è educati e si ammettono le proprie colpe, all 99% dei casi uno se la cava sempre, poi se si becca il poliziotto sbagliato nel momento sbagliato.......sono cazzi
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
eeeehhhiiii....DOTT...hai avuto 1 bel FONDO SCHIENA....![]()
![]()
MA PERCHè TI 6 FERMATO???
...giusto!!!anzi..potevi anche falciarne qualcuno...giacché c'eri....Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ciao Dott
ormai è un classico in Val Nerina appena esce un timido sole come usciamo noi escono loro.
Hai fatto bene a non rispondere o a fare il superiore tanto se vogliono il sistema per trovarci qualcosa lo hanno quindi.....
Cmq ti è andata bene altrimenti addio mezzo e riallacciandomi a quello che dice dott_rossi meno male che non sono venuto con gli altri altrimenti facevamo tre..........![]()
Originariamente Scritto da Ghino
era la stessa cosa che volevo dirgli io..
cmq...davvero t'è andata di lusso..meno male va.....