Me ne hanno parlato bene, ma mi hanno anche detto che dipende dall'istruttore che ti capita.
E' due stagioni che mi stuzzica...
Me ne hanno parlato bene, ma mi hanno anche detto che dipende dall'istruttore che ti capita.
E' due stagioni che mi stuzzica...
Esatto...Hai centrato la questione...Ci sono un sacco di piloti ma alcuni son bravi ad andar forte ma non tanto a spiegare...Devo farlo fare alla mia ragazza il 18 Aprile o il 30 Maggio...Se a qualcuno interessa via MP posso dare un paio di nomi che so che lavorano molto bene dal punto di vista "umano"..
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
io l'ho fatto nel 2e10 e te lo consiglio al 100x100..
avessi i soldi lo farei pure quest'anno..altri due miei amici l'han fatto e ne siam rimasti tutti soddisfattissimi.
Pero' è vero,certi istruttori sanno parlare e comunicare meglio..io ero seguito da un pilota che li girava in 1:13:5,che è un tempo da paura.
eravamo due gruppi da tre persone seguiti da lui..il primo gruppo,non mio,girava sotto l'1e20 e noi sfigati con moto targate eravamo sull 1e25...
ecco,il nostro istruttore era molto piu' portato a insegnare al gruppo dei veloci,mentre con noi piu' lenti era un po' "bloccato".
comunque basta chiedere,dialogare,aver voglia di ascoltare e imparare e credimi,se mai dovessi andarci passerai una giornata indimenticabile!
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/