Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: corso guida in pista franciacorta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ANDREINO
    Data Registrazione
    18/05/09
    Località
    milano
    Moto
    Ex street triple r fresco sound, street R 2012 & dayTuona orange
    Messaggi
    442
    Me ne hanno parlato bene, ma mi hanno anche detto che dipende dall'istruttore che ti capita.
    E' due stagioni che mi stuzzica...
    un cuore inglese con tre cilindri

    ANDY @ https://www.facebook.com/groups/triumphclubmilano/

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREINO Visualizza Messaggio
    Me ne hanno parlato bene, ma mi hanno anche detto che dipende dall'istruttore che ti capita.
    E' due stagioni che mi stuzzica...
    Esatto...Hai centrato la questione...Ci sono un sacco di piloti ma alcuni son bravi ad andar forte ma non tanto a spiegare...Devo farlo fare alla mia ragazza il 18 Aprile o il 30 Maggio...Se a qualcuno interessa via MP posso dare un paio di nomi che so che lavorano molto bene dal punto di vista "umano"..
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di morospeed
    Data Registrazione
    21/01/10
    Località
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Messaggi
    2,583
    io l'ho fatto nel 2e10 e te lo consiglio al 100x100..
    avessi i soldi lo farei pure quest'anno..altri due miei amici l'han fatto e ne siam rimasti tutti soddisfattissimi.
    Pero' è vero,certi istruttori sanno parlare e comunicare meglio..io ero seguito da un pilota che li girava in 1:13:5,che è un tempo da paura.
    eravamo due gruppi da tre persone seguiti da lui..il primo gruppo,non mio,girava sotto l'1e20 e noi sfigati con moto targate eravamo sull 1e25...
    ecco,il nostro istruttore era molto piu' portato a insegnare al gruppo dei veloci,mentre con noi piu' lenti era un po' "bloccato".
    comunque basta chiedere,dialogare,aver voglia di ascoltare e imparare e credimi,se mai dovessi andarci passerai una giornata indimenticabile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •