Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 165

Discussione: Il punto è...............

TCP Rider L'avatar di Vertigine
    Moto
    yamaha R6
    persino nei giochi da tavolo dei bambini c'è chi è preposto a far seguire le regole agli altri ed è superpartes alle regole stesse...

in particolare nel caso di Marco... siamo "a casa sua"..il gioco è suo..l'ha inventato lui...lo paga lui...ne è addirittura legalmente responsabile se gli altri si comportano male...non obblica nessuno a starci... ma dalle mie parti, se ci si comporta male (anche nella vita reale) il padrone di casa ha tutto il diritto di sbatterti fuori e di non essere per questo pubblicamente infamato.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    non entro in merito alla questione anche perchè non so cosa sia effettivamente successo, cmq lascio il segno con una mia riflessione che spero non offenda nessuno...

leggevo giusto stamattina su Tv sorrisi e canzoni un' intervista a Ficarra e Picone e tra le altre cose i 2 comici asserivano che i siciliani, e i palermitani in particolare, sono gente molto polemica e questo post non fa che confermarmi questa cosa!
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Vertigine Visualizza Messaggio
    persino nei giochi da tavolo dei bambini c'è chi è preposto a far seguire le regole agli altri ed è superpartes alle regole stesse...

in particolare nel caso di Marco... siamo "a casa sua"..il gioco è suo..l'ha inventato lui...lo paga lui...ne è addirittura legalmente responsabile se gli altri si comportano male...non obblica nessuno a starci... ma dalle mie parti, se ci si comporta male (anche nella vita reale) il padrone di casa ha tutto il diritto di sbatterti fuori e di non essere per questo pubblicamente infamato.
    Pensiero citato in tutto e per tutto.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Non entrate nei dettagli ..... Please !!!
    O vien Fuori un macello

TCP Rider L'avatar di maca
    Moto
    Speed99&Dayna97
    Quoto la saracena in pieno
    GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!

TCP Rider L'avatar di gp.triple
    Moto
    speed triple 2004
    dai con 50 pagine di polemica ke oggi nn ho un caxxo da fare...così passo il tempo...
    dov'è pampie??

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Vertigine Visualizza Messaggio

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da gp.triple Visualizza Messaggio
    dai con 50 pagine di polemica ke oggi nn ho un caxxo da fare...così passo il tempo...
    dov'è pampie??
    E bastard? Cavolo...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Rispondo per chiarire i due punti che mi riguardano direttamente.

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto qualche settimana fa , a Marco Manila di cancellarmi dal Forum, proprio perché così non avrei più avuto la possibilità di entrarvi a scrivere. Non lo ha fatto, mi ha detto che non si poteva, e, così ancora una volta mi ritrovo a riscrivere i miei pensieri. .
    Precisamente ti ho risposto in questo modo (publico il mio messaggio privato in quanto mio):

Non posso soddisfare questa tua richiesta per vari motivi. In primis perchè non rientra nel regolamento (vedi i primi paragrafi di Esenzione da responsabilità ) e inoltre perchè eliminando i tuoi messaggi verrebbero eliminati anche migliaia di messaggi dati in risposta ai tuoi post, visto che quando cancello il primo messaggio anche gli altri in risposta se ne vanno.

Se non vuoi frequentare piu il forum mi dispiacerà sicuramente, ma sei libera di farlo, come tutti gli utenti.

Potrei farlo in pratica, ma non sarebbe giusto.

Ps. Vorrei ancora aggiungere che sarebbe più giusto, cancellare la postilla ,o la regola come voi la definite del regolamento, la quale dice che qualsiasi critica riguardi i moderatori deve essere fatta in privato.
    Ma il Forum non è qualcosa di pubblico? Non è un luogo dove ci si confronta in pubblico? O forse voi moderatori siete intoccabili?
    Credevo che voi foste persone come tutti noi e come tali, visto che fate parte di un Forum dovete essere anche voi giudicati in pubblico, sempre naturalmente nel rispetto della propria dignità
    Non sono d'accordo: io vedo il forum come un punto di incontro virtuale, paragonabile nella vita reale a un ristorante o un bar. Quando frequento uno di questi locali (o il forum) se vedo che qualcosa non va nel servizio o nel compoprtamento dei clienti (utenti) o del personale (i Moderatori) o direttamente del proprietario mi alzo, cerco un responsabile e gliene parlo, magari animatamente, ma a faccia a faccia, in un ambiente separato dalla sala pricipale, per non disturbare gli altri clienti, non mettendomi in piedi su una sedia e urlandolo in modo che sentano tutti, perchè non sarebbe corretto. In special modo se sono un cliente affezzionato del locale, e ancora di piu se sono amico del proprietario, perchè sarei incivile, maleducato e anche ingrato nei suoi confronti.

Per questo motivo nel regolamento c'è questa regola:

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

Quindi quando vedete sul Forum che qualcosa non va, non mettetevi in piedi su una sedia per urlare a tutti che questo o quello non vi sta bene, ma, piu educatamente e civilmente mandate un messaggio privato a me o ai Moderatori: riceverete una risposta con una spiegazione ai perchè e percome una certa cosa è stata fatta.

Grazie dell' attenzione e buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di Marco Manila; 01/03/2007 alle 09:15

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima