Originariamente Scritto da
Saracena
Avevo chiesto qualche settimana fa , a Marco Manila di cancellarmi dal Forum, proprio perché così non avrei più avuto la possibilità di entrarvi a scrivere. Non lo ha fatto, mi ha detto che non si poteva, e, così ancora una volta mi ritrovo a riscrivere i miei pensieri. Vi assicuro non è facile tenerli a bada, soprattutto quando si parla di te o di una parte della tua vita,così ecco che mi sono sentita chiamata in causa .
Mi rifaccio ad una risposta che ieri è stata data da un moderatore ad un altro utente sul post fatto da BI sul ritorno o meno del Saraceno.
Originalmente inviato da pampie
Sem.. sai che non si può commentare pubblicamente l'accaduto.. dopotutto non siamo in un forum pubblico e quindi certe tematiche vanno trattate solo in privato, in modo da poter dire quel che si vuole senza che nessuno possa leggere o riderne come meriterebbe la vicenda.. sei pregato quindi di scrivere quel che pensi ai moderatori o a sua Eccellenza il Boss e vedrai che ti spiegheranno tutto per bene..
ora torno a scodinzolare
Ed ecco la rispota del moderatore:
vuoi che ti lancio un osso???
dai che la vita continua...
saluti a tutti.
Caro Tonidaytona, sicuramente la vita va avanti lo stesso, va avanti nella vita reale, in situazioni neanche paragonabili a queste, per gravità , per serietà , figuriamoci se non va avanti in una realtà, che possiamo definire quasi surreale, solo perché un utente non scrive più.
Ma il punto non è questo,è che ancora una volta , quando qualcuno dice qualcosa di vero, di forte, nonché serio, ecco che i moderatori intervengono con qualche frase ad effetto, nella speranza di zittire.
Questo è proprio deleterio, ma credetemi lo è ancora di più, il fatto che certa gente che si definisce tuo amico, con cui ci hai scherzato riso parlato ,ad un tratto senza spiegazioni ti cancella con un colpo di spugna, ma addirittura non si degna neanche di rispondere al telefono. Perché? Ma un amico se tale si definisce non dovrebbe darti spiegazioni? Non dovrebbe chiarire certe situazioni che si creano? O solo per solidarietà verso qualcuno crede che sia giusto non farlo?
Beh, se le amicizie che nascono in questo Forum sono queste, credetemi, è meglio rimanere soli come un cane, o meglio, in compagnia di un cane, lui sicuramente sarà un amico leale.
Ps. Vorrei ancora aggiungere che sarebbe più giusto, cancellare la postilla ,o la regola come voi la definite del regolamento, la quale dice che qualsiasi critica riguardi i moderatori deve essere fatta in privato.
Ma il Forum non è qualcosa di pubblico? Non è un luogo dove ci si confronta in pubblico? O forse voi moderatori siete intoccabili?
Credevo che voi foste persone come tutti noi e come tali, visto che fate parte di un Forum dovete essere anche voi giudicati in pubblico, sempre naturalmente nel rispetto della propria dignità.