Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 165

Discussione: Il punto è...............

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    VIIIIIIIIIIIIIIIII-VAL-LAP-PAPPAP-PAPPAAAAA
    COL POPO-POPO-POPO-POMODOROOOOOOOOOO
    VIIIIIIIIIIIIIIIII-VAL-LAP-PAPPAP-PAPPAAAAA
    CHE CAPOPOPOPOPOPOLAVOROOOOOOOOOO
    VIVALLLAPPAAAAA PAPAPPAPPAAAAAA COL PO PO PO MO DOR!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di BONNYE E CLYDE
    Moto
    SpeedTriple 955i 00 Petty
    ..........il punto è......."."
    ................discorso finito.................
    "CHE TE LO DICO A FARE"

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ma noooo daiiiii perchè fai così... pensa ancora a quante volte potremmo ripetere gli stessi discorsi... spiegare le stesse cose... non capirci su un milione di altre... e poi che bello, in questo thread cè tutto un universo, l'ammore, l'amicizia, l'odio, il rancore, la ponderatezza, le sedie schiacciate dai nostri piedi mentre ci mettiamo ad urlare salendoci sopra....

mio caro bonny e mia cara clyde (o era il contrario?) non puoi cancellare con un punto questo fantastico microcosmo che ormai popola le mie fantasie più oscene nonchè i miei sogni pullulanti...

mehe
    he
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di BONNYE E CLYDE
    Moto
    SpeedTriple 955i 00 Petty
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ma noooo daiiiii perchè fai così... pensa ancora a quante volte potremmo ripetere gli stessi discorsi... spiegare le stesse cose... non capirci su un milione di altre... e poi che bello, in questo thread cè tutto un universo, l'ammore, l'amicizia, l'odio, il rancore, la ponderatezza, le sedie schiacciate dai nostri piedi mentre ci mettiamo ad urlare salendoci sopra....

mio caro bonny e mia cara clyde (o era il contrario?) non puoi cancellare con un punto questo fantastico microcosmo che ormai popola le mie fantasie più oscene nonchè i miei sogni pullulanti...

mehe
    he
    Ok,allora niente punto..........ma il punto "G"!!!!!!!!!!1
    "CHE TE LO DICO A FARE"

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Punto Abarth

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto qualche settimana fa , a Marco Manila di cancellarmi dal Forum, proprio perché così non avrei più avuto la possibilità di entrarvi a scrivere. Non lo ha fatto, mi ha detto che non si poteva, e, così ancora una volta mi ritrovo a riscrivere i miei pensieri. Vi assicuro non è facile tenerli a bada, soprattutto quando si parla di te o di una parte della tua vita,così ecco che mi sono sentita chiamata in causa .
    Mi rifaccio ad una risposta che ieri è stata data da un moderatore ad un altro utente sul post fatto da BI sul ritorno o meno del Saraceno.

Originalmente inviato da pampie
    Sem.. sai che non si può commentare pubblicamente l'accaduto.. dopotutto non siamo in un forum pubblico e quindi certe tematiche vanno trattate solo in privato, in modo da poter dire quel che si vuole senza che nessuno possa leggere o riderne come meriterebbe la vicenda.. sei pregato quindi di scrivere quel che pensi ai moderatori o a sua Eccellenza il Boss e vedrai che ti spiegheranno tutto per bene..

ora torno a scodinzolare

Ed ecco la rispota del moderatore:

vuoi che ti lancio un osso???

dai che la vita continua...

saluti a tutti.

Caro Tonidaytona, sicuramente la vita va avanti lo stesso, va avanti nella vita reale, in situazioni neanche paragonabili a queste, per gravità , per serietà , figuriamoci se non va avanti in una realtà, che possiamo definire quasi surreale, solo perché un utente non scrive più.
    Ma il punto non è questo,è che ancora una volta , quando qualcuno dice qualcosa di vero, di forte, nonché serio, ecco che i moderatori intervengono con qualche frase ad effetto, nella speranza di zittire.
    Questo è proprio deleterio, ma credetemi lo è ancora di più, il fatto che certa gente che si definisce tuo amico, con cui ci hai scherzato riso parlato ,ad un tratto senza spiegazioni ti cancella con un colpo di spugna, ma addirittura non si degna neanche di rispondere al telefono. Perché? Ma un amico se tale si definisce non dovrebbe darti spiegazioni? Non dovrebbe chiarire certe situazioni che si creano? O solo per solidarietà verso qualcuno crede che sia giusto non farlo?
    Beh, se le amicizie che nascono in questo Forum sono queste, credetemi, è meglio rimanere soli come un cane, o meglio, in compagnia di un cane, lui sicuramente sarà un amico leale.

Ps. Vorrei ancora aggiungere che sarebbe più giusto, cancellare la postilla ,o la regola come voi la definite del regolamento, la quale dice che qualsiasi critica riguardi i moderatori deve essere fatta in privato.
    Ma il Forum non è qualcosa di pubblico? Non è un luogo dove ci si confronta in pubblico? O forse voi moderatori siete intoccabili?
    Credevo che voi foste persone come tutti noi e come tali, visto che fate parte di un Forum dovete essere anche voi giudicati in pubblico, sempre naturalmente nel rispetto della propria dignità.

mi spieghi perche' quando volete, parlate e scrivete al moderatore e quando invece all'amico???

al Pampie ho risposto in modo scherzoso in virtu' del fatto che abbiamo stabilito un certo tipo di equilibrio fatto di umorismo e rispetto.

di certo non si e' offeso e quindi non vedo perche' debba farlo tu al suo posto.

la vita continua...

ma che significato aggiunto vuoi dare a questa mia affermazione?

personalmente non ho preso posizione sulla vicenda.

il motivo e' che state trasformando il tutto in un caso di stato.
    se Saraceno vuole restare quando e se ne ha voglia lo faccia.
    se non si trova bene decida lui cosa intende fare.
    a chi e come scrivere.

io non intendo influenzare le vostre scelte a meno che non mi chiediate consiglio in privato.
    cio non e' avvenuto e quindi vi chiedo di non coinvolgermi.

poi fate come meglio credete...

saluti.
    Ultima modifica di tonidaytona; 01/03/2007 alle 09:45
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Punto Abarth

fra un mesetto entra in produzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    fra un mesetto entra in produzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Oh!! che culo .... cosi la Dinastia dei maranza Unz...Unz..Tunz ......
    Avrà un seguito ....

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Oh!! che culo .... cosi la Dinastia dei maranza Unz...Unz..Tunz ......
    Avrà un seguito ....
    Io e Pierc Fieri discendenti!

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima