Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 165

Discussione: Il punto è...............

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Si continua a ricamare veramente troppo su questa storia...se uno vuole rientrare bene, la "squalifica" è finita...aspettarsi scuse, o comportamenti pietosi, ecco, quello è tempo perso...chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori...e poi, perche adesso che tuo marito può scrivwere continui a scrivere tu?!Ti ho gia detto che questo tuo ostentare chiarezza, purezza, onestà, correttezza...ecco...non è proprio puro buon gusto...PASSO E CHIUDO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    State tutti smanettando nel tentativo di insultarvi. offendervi, scusarvi, protteggervi e proteggere??
    No??
    State affilando coltelli?
    Preparando i nastri dei mitra?
    Chiudendo le testate nucleari??
    Zaao!!! fare qualcosa...
    Magari è la quiete prima della tempesta....
    Addolorata...portami coca cola e e pop-corn....
    Ultima modifica di Dum55; 01/03/2007 alle 11:22

Moto
    Che purezza... che stiiiiiiiile...!!!

Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    avevo sperato di essere bannato ma, non essendoci riuscito, mi trovo qui costretto a scrivere i miei pensieri in libertà..

non posso pubblicare MP di Manila in quanto non me ne scrive e non ha alcun tipo di dialogo costruttivo con me, quindi non posso che invidare Saracena

torniamo al punto.. che Saraceno sia stato bannato non frega un cazzo a nessuno, possibile che non si capisca? ed il punto è che risulta persino normale.. anche perchè ora potrebbe scrivere e non lo fa solo per sentirsi desiderato ed al centro dell'attenzione.. ha un suo laghetto privato nel quale scorrazzare e nuotare a piacimento e quindi non credo stia qui a pensare a noi poverini ospiti in casa di qualcun'altro

Saracena.. hai preso un abbaglio colossale.. Tony ha potuto scherzare con me in quanto è il moderatore che mandano a tenermi buono.. è tipo DONNIE BRASCO (gran film con Deep e Pacino).. ha stabilito un rapporto di fiducia con me ed in cambio ottiene che io non dica cazzate a vanvera come facevo prima.. aveva ben capito il mio post ed aveva ben compreso quale fosse la porta aperta nella quale infilarsi per non andare troppo avanti con la polemica.. e quindi ha potuto scherzare sull'osso da lanciarmi

so che sei presa dal voler difendere tuo marito ma in questo caso non fai che danneggiarlo, come ebbi a dire già molto tempo fa pensaci e mi darai ragione

Vertigine.. mah.. questo è un forum.. non siamo a casa di nessuno.. io a casa delle persone non vengo invitato per poi ritrovarmi con la Mondial Casa che mi vende le pentole o la Meetic che mi organizza incontri siamo tutti eternamente grati al buono e caro Manila ma questo non vuol dire che Egli non debba o non possa mai concedere una sua sensata spiegazione per quel che fa quando si trova a casa sua con gli ospiti ne può cacciarli senza dire qualcosa agli altri.. secondo me.. con questo non nego che il Saraceno potrebbe anche non presentarsi tutte le sere a casa sua solo per rompergli le balle.. così come non dovrei farlo io, etc.. quindi la verità non è tutta ne da una parte ne tantomeno dall'altra..

concludo dicendo che il modo in cui viene gestito il forum è perlomeno inadeguato e che porterà a creare una tale quantità di pentole a pressione pronte ad esplodere che ci vorrà la protezione civile per organizzare la cura dei feriti ma questa è una mia personalissima opinione e non conta affatto, ne voglio star qui a discuterne per altri due mesi.. ok?

continuiamo a parlare però dei Saraceni in quanto è divertente.. morboso.. devastante.. litigioso.. mmm.. il massimo della vita direi

sinceramente non ricordo neanche cosa diamine ho scritto.. ora magari litighiamoci su un pochino così poi potrò leggere le parti che mi quoterete e capirò cosa volessi esprimere con questo ennesimo delirio dialettico

Bisogna riconoscere a Pampie una certa malcelata eruditezza di base...
    Peccato che i nostri sguardi spesso non vadano oltra alla lunghezza del nostro naso...
    E non essendo tutti dei Cirano....

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Vertigine Visualizza Messaggio
    persino nei giochi da tavolo dei bambini c'è chi è preposto a far seguire le regole agli altri ed è superpartes alle regole stesse...

in particolare nel caso di Marco... siamo "a casa sua"..il gioco è suo..l'ha inventato lui...lo paga lui...ne è addirittura legalmente responsabile se gli altri si comportano male...non obblica nessuno a starci... ma dalle mie parti, se ci si comporta male (anche nella vita reale) il padrone di casa ha tutto il diritto di sbatterti fuori e di non essere per questo pubblicamente infamato.
    SACROSANTO!
    P.S. per amore di chiarezza - per comporarsi male intendo non comportarsi secondo le regole del padrone di casa)

[quote=tonidaytona;438265]...state trasformando il tutto in un caso di stato. se Saraceno vuole restare quando e se ne ha voglia lo faccia.
    se non si trova bene decida lui cosa intende fare.
    a chi e come scrivere. [quote]

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    nessun giocattolo e' indistruttibile.
    ma questo vale la pena di ripararlo.

invece di polemizzare di contunuo, sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
    ciao!
    Dov'è il modulo per l'iscrizione al fanclub??

Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    ... Saraceno [omissis] potrebbe scrivere e non lo fa solo per sentirsi desiderato ed al centro dell'attenzione.. [omissis] e non credo stia qui a pensare a noi
    Ecco appunto... Se e quando vorrà tornare tornerà. Se non torna vuol dire che non ha trovato qui su questo forum persone con le quali ha voglia di continuare a dialogare. Oppure che ne ha trovate solo alcune e le continua a sentire in altra maniera.

Ne cercherà e ne troverà altrove, e continuerà a dialogare con le persone con le quali ha il piacere di farlo. La sua vita continuerà benissimo... e così pure la nostra.

Vorrà dire che se mai ci dovessimo incontrare, ci saluteremo come vecchi conoscenti. Un cenno con la mano e via!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    CHE PALLE!!!

Come non quotarti...

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    scusate, non conosco la vicenda e prprio per questo non dovrei intrometteremi ma ... il forum non è una barca in navigazione da cui non puoi scendere ... non riesco proprio a capire come ci si possa infilari in questi 'imbuti emozionali'... bho!?!?

viva le moto, viva mia moglie e le mie bambine e viva tutti gli amici che ho e quelli che avrò... e se ne troverò qualcuno anche nel forum bene... altrimenti...ma chi se ne frega!

ciao a tutti e un abbraccio
    straquoto e continuo a non voler capire tale vicenda
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di atom
    Moto
    Baby Speed
    Originalmente inviato da Uzz
    CHE PALLE!!!

Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    Come non quotarti...
    ... giusto mi ero persa questo pezzo!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ciao ghino!

in effetti e' un passaggio un po' personale.
    lasciamolo tale e chiedo scusa ma non voglio innescare tarli mentali a nessuno.

anche io sarei lieto di conoscerti.
    accadra'...vedrai.

ciao!

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Visto che qua quotate tutti tutto...

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima