Originariamente Scritto da
pampie
avevo sperato di essere bannato ma, non essendoci riuscito, mi trovo qui costretto a scrivere i miei pensieri in libertà..
non posso pubblicare MP di Manila in quanto non me ne scrive e non ha alcun tipo di dialogo costruttivo con me, quindi non posso che invidare Saracena
torniamo al punto.. che Saraceno sia stato bannato non frega un cazzo a nessuno, possibile che non si capisca? ed il punto è che risulta persino normale.. anche perchè ora potrebbe scrivere e non lo fa solo per sentirsi desiderato ed al centro dell'attenzione.. ha un suo laghetto privato nel quale scorrazzare e nuotare a piacimento e quindi non credo stia qui a pensare a noi poverini ospiti in casa di qualcun'altro
Saracena.. hai preso un abbaglio colossale.. Tony ha potuto scherzare con me in quanto è il moderatore che mandano a tenermi buono.. è tipo DONNIE BRASCO (gran film con Deep e Pacino).. ha stabilito un rapporto di fiducia con me ed in cambio ottiene che io non dica cazzate a vanvera come facevo prima.. aveva ben capito il mio post ed aveva ben compreso quale fosse la porta aperta nella quale infilarsi per non andare troppo avanti con la polemica.. e quindi ha potuto scherzare sull'osso da lanciarmi
so che sei presa dal voler difendere tuo marito ma in questo caso non fai che danneggiarlo, come ebbi a dire già molto tempo fa

pensaci e mi darai ragione
Vertigine.. mah.. questo è un forum.. non siamo a casa di nessuno.. io a casa delle persone non vengo invitato per poi ritrovarmi con la Mondial Casa che mi vende le pentole o la Meetic che mi organizza incontri

siamo tutti eternamente grati al buono e caro Manila ma questo non vuol dire che Egli non debba o non possa mai concedere una sua sensata spiegazione per quel che fa quando si trova a casa sua con gli ospiti

ne può cacciarli senza dire qualcosa agli altri.. secondo me.. con questo non nego che il Saraceno potrebbe anche non presentarsi tutte le sere a casa sua solo per rompergli le balle.. così come non dovrei farlo io, etc.. quindi la verità non è tutta ne da una parte ne tantomeno dall'altra..
concludo dicendo che il modo in cui viene gestito il forum è perlomeno inadeguato e che porterà a creare una tale quantità di pentole a pressione pronte ad esplodere che ci vorrà la protezione civile per organizzare la cura dei feriti

ma questa è una mia personalissima opinione e non conta affatto, ne voglio star qui a discuterne per altri due mesi.. ok?
continuiamo a parlare però dei Saraceni in quanto è divertente.. morboso.. devastante.. litigioso.. mmm.. il massimo della vita direi
sinceramente non ricordo neanche cosa diamine ho scritto.. ora magari litighiamoci su un pochino così poi potrò leggere le parti che mi quoterete e capirò cosa volessi esprimere con questo ennesimo delirio dialettico