Ragazzi come già detto in mp e anche in pubblico sarebbe bastato un mp di chiunque di voi per portare all' attenzione dello Staff (che ovviamente non può essere presente sempre e ovunque nel Forum per ovvi motivi) la questione e risolverla in un attimo con un breve scambio di messaggi.
La cosa non è successa e quindi si è evoluta come avete tutti visto, con il ban di The Dog, meritatissimo (e sfido chiunque a dire il contrario).
Che adesso tu o altri si mettano anche a fare polemica sulla risposta di chiarimento di Misha mi sembra però fuoriluogo: tutti noi ci mettiamo al servizio degli utenti del Forum tutti i giorni nel nostro tempo libero, e non sempre è sufficiente a fare le cose come vorremmo quindi può capitare di fare uno spostamento e non scriverne le motivazioni come è prassi comune (ma non regola) su TCP.
Sarebbe meglio che gli utenti, specialmente quelli iscritti da tempo, piuttosto che sollevare polemiche inutili come questa dessero una mano, segnalando i vari problemi letti in giro per il Forum piuttosto che contribuire al loro aumento...
Da parte mia non ci sono quindi problemi verso il Moderatore Misha e il suo atteggiamento, ne ravviso come detto da te da parte sua antipatia verso alcuni utenti specifici ( se così sembra non è lecito chiedersi se questi non sbaglino i modi con cui frequentano TCP?...) e anzi tra i Moderatori è una persona che si distingue per la passione con cui ricopre il proprio ruolo, quindi la discussione è chiusa qui. Anche le richieste di dimissioni sono abbastanza ridicole visti i fatti...
Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2012 alle 10:09
Mi pare, mi pare eh! che ci sia una cosa chiamata regolamento.... e che questa cosa misteriosa reciti:
Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
La discussione quindi viene chiusa.
Edit: mentre scrivevo queste note è intervenuto il boss in persona.
sisi chiudete, nascondetevi dietro il regolamento da eventuali critiche pubbliche![]()
non ci vedo sta gran cazzata fatta da misha84, ha sbagliato a valutare e lo ha ammesso...rilassatevi dai
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
son ragaaazzii
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
comunque vedendo che la discussione era stata spostata in 4 risare non c'ero più entrato perchè credevo davvero che The Dog non avesse comprato la moto nuova
No problem, avevo chiuso anche io la discussione, e il fatto che l' abbia chiusa anche un altro Moderatore testimonia il fatto che la discussione non poteva rimanere aperta.
Segy, rileggiti il regolamento, è li per tutti e vale per tutti: Annunci - Il Bar di Triumphchepassione
Se non ti và di rispettarlo c'è un comodo tasto "Esci" in alto a destra, nessuno ti obbliga a rimanere in un Forum contro la tua volontà.