Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Mi pare, mi pare eh! che ci sia una cosa chiamata regolamento.... e che questa cosa misteriosa reciti:

Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi
.

La discussione quindi viene chiusa.

Edit: mentre scrivevo queste note è intervenuto il boss in persona.
No problem, avevo chiuso anche io la discussione, e il fatto che l' abbia chiusa anche un altro Moderatore testimonia il fatto che la discussione non poteva rimanere aperta.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
sisi chiudete, nascondetevi dietro il regolamento da eventuali critiche pubbliche
Segy, rileggiti il regolamento, è li per tutti e vale per tutti: Annunci - Il Bar di Triumphchepassione

Se non ti và di rispettarlo c'è un comodo tasto "Esci" in alto a destra, nessuno ti obbliga a rimanere in un Forum contro la tua volontà.