Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Lavaggio carter neri HD Iron

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    si, me l'ho sentito dire, ma sicuramente cambia qualcosa nella coppia. mio fra metterà le pedane avanzate per via dell'altezza, dice che si sente troppo ranicchiato.
    le metterei solo se avessi il coraggio di mettere bandana e gilet a pelle
    ..ma ti serviranno pure i pelazzi a vista, di ascelle e spalle!!
    Come coppia ne ha da vendere ma essendo ad aste e bilanciari taglia il gas se non cambi al momento giusto , quindi è come portare un cancello ... Circa l'altezza io appartengo alla banda bassotti (ho difficoltà a mettere i piedi a terra nella Scrambly)
    Ma senti a me la harley e sempre la harley (manco le guardano) e non ti rompono a chiedere se è una moto di venti ore fa o cinquanta anni fa
    Sono vecchio ormai .....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Come coppia ne ha da vendere ma essendo ad aste e bilanciari taglia il gas se non cambi al momento giusto , quindi è come portare un cancello ... Circa l'altezza io appartengo alla banda bassotti (ho difficoltà a mettere i piedi a terra nella Scrambly)
    Ma senti a me la harley e sempre la harley (manco le guardano) e non ti rompono a chiedere se è una moto di venti ore fa o cinquanta anni fa
    Sono vecchio ormai .....
    ma com'è vario il mondo..pensa che quando usciamo insieme, tutti gli sguardi sono sulla iron e alla miat100 giusto qualche occhiata distratta..
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •