Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Idee e schizzi per aerografie possibili e/o patch loghi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider

Idee e schizzi per aerografie possibili e/o patch loghi

Sto provando a disegnare qualcosa che potrei poi andar a utilizzare per aerografare il parafango posteriore, il puntale ed cupolino. Per ora, tra i tanti schizzi già realizzati a bozzetto solo, mi è venuta fuori questa che mi piace di più, alla quale ho anche associato un ipotetico logo per un fantasioso ed altrettanto ipotetico club Street Triple Italia. Mi sarebbe gradite una opinione, in modo da confrontare le mie. Nel frattempo continuo ad inventare disegni nuovi e assolutamente di MIA fantasia.
    A voi le immagini allegate, e a me le vostre opinioni. Grazie anticipate

Cavolo che affluenza Tanti guardano e nessuno dice nulla. Se non è che fan vomitare, allora non interessano i miei schizzi o non han nulla da dire. Probabile anche che chi entra e guarda non perde nemmeno il tempo di allargare le immagini e così vederle meglio e capire cosa ho fatto, perdendoci tempo e fantasia.
    Che dire ... grazie della cortese attenzione e grazie della vostra tacita opinione. Ne terrò presente per il futuro.
    Ultima modifica di Pirata66; 17/09/2010 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Stefano BuBu Bosio
    Moto
    Triumph Street Triple R
    a me piacciono
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    La sa sta Pirata, qui c'è gente, che non apprezza il talento!

Comunque, mi gustano molto i bozzetti! vai avanti così!

TCP Rider L'avatar di rasti
    Moto
    Street triple R
    A me piacciono molto...anche l'idea del club è una fikata....

TCP Rider
    Finalmente qualcuno che mi degna di una sua opinione.
    Dite che vadano bene? Non c'è li vedo, però sul puntale, mentre forse stanno meglio a mio pensare sul parafango, sul cupolino e volendo anche sul serbatoio vicino al bocchettone di rifornimento. Ovviamente senza il fantomimo club street che tra l'altro ancora non esiste.
    vero è che potrebbe essere un idee e potrebbe già andare come patch.
    Ma si nota la street stilizzata con la cilindrata? Ovviamente la Inglish flag e a sfumatura sia interna che esterna e quindi senza limiti Che dite?
    Comunque pensavo di aerografare una grossa stella nera sul puntale verso il basso, in modo da proteggere maggiormente dallo sporco. Che ve ne pare come idea?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    per distinguere che sia street l'unica è scriverlo,al massimo il 675 e cmq il risultato non credo sia il massimo

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che mi degna di una sua opinione.
    Dite che vadano bene? Non c'è li vedo, però sul puntale, mentre forse stanno meglio a mio pensare sul parafango, sul cupolino e volendo anche sul serbatoio vicino al bocchettone di rifornimento. Ovviamente senza il fantomimo club street che tra l'altro ancora non esiste.
    vero è che potrebbe essere un idee e potrebbe già andare come patch.
    Ma si nota la street stilizzata con la cilindrata? Ovviamente la Inglish flag e a sfumatura sia interna che esterna e quindi senza limiti Che dite?
    Comunque pensavo di aerografare una grossa stella nera sul puntale verso il basso, in modo da proteggere maggiormente dallo sporco. Che ve ne pare come idea?
    Secondo me non è per niente male, sopratutto come patch, la street stilizzata con la cilindrata, si nota abbastanza, magari rendere un pelo più riconoscibile il 7, per il resto mi garba.
    In effetti sul puntale, almeno che non la allunghi, così com'è, non è granche.

Le sfumature sono ok, molto fighe!

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Secund mi at fè prima lasa perdi...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio
    Secund mi at fè prima lasa perdi...
    Non sono il tipo che si arrende facilmente, al limite chiedo di farlo fare ad altri.
    Il problema poi era decidere cosa, e di fantasie me ne sono venute così tante che alla fine non mi piaceva più nulla. Ora ho solo un poco di incertezza ancora sul cupolino nuovo tipo speed, ma sono sicuro che a breve finirò. Il puntale è già definito ma lo vernicerò assieme al cupolino.

Comunque come ho un poco di tempo, e se non ho cestinato gli altri disegni, li posterò così per i posteri.
    Ultima modifica di Pirata66; 17/03/2011 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima