Sto provandoa disegnare qualcosa che potrei poi andar a utilizzare per aerografare il parafango posteriore, il puntale ed cupolino.
Per ora, tra i tanti schizzi già realizzati a bozzetto solo, mi è venuta fuori questa che mi piace di più
, alla quale ho anche associato un ipotetico logo per un fantasioso ed altrettanto ipotetico club Street Triple Italia.
Mi sarebbe gradite una opinione, in modo da confrontare le mie. Nel frattempo continuo ad inventare disegni nuovi e assolutamente di MIA fantasia.
A voi le immagini allegate, e a me le vostre opinioni. Grazie anticipate![]()
![]()
![]()
Cavolo che affluenzaTanti guardano e nessuno dice nulla. Se non è che fan vomitare, allora non interessano i miei schizzi o non han nulla da dire. Probabile anche che chi entra e guarda non perde nemmeno il tempo di allargare le immagini e così vederle meglio e capire cosa ho fatto, perdendoci tempo e fantasia.
Che dire ... grazie della cortese attenzione e grazie della vostra tacita opinione. Ne terrò presente per il futuro.![]()

a disegnare qualcosa che potrei poi andar a utilizzare per aerografare il parafango posteriore, il puntale ed cupolino.
Per ora, tra i tanti schizzi già realizzati a bozzetto solo, mi è venuta fuori questa che mi piace di più
, alla quale ho anche associato un ipotetico logo per un fantasioso ed altrettanto ipotetico club Street Triple Italia.

Tanti guardano e nessuno dice nulla. Se non è che fan vomitare, allora non interessano i miei schizzi o non han nulla da dire. Probabile anche che chi entra e guarda non perde nemmeno il tempo di allargare le immagini e così vederle meglio e capire cosa ho fatto, perdendoci tempo e fantasia.