Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Graziatoooo!!!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    che sculata fede!
    ti hanno fatto storie sulla targa?? ma cazzo è a 30gradi.....

Citazione Originariamente Scritto da Lord Grifone Visualizza Messaggio
    Una volta andavo pianissimo in un rettilineo in zona industriale deserta la domenica con la zainetta e mi han dato multa e -5 punti xchè secondo loro non ho moderato la velocitá nei pressi di un incrocio deserto.
    successa la stessa cosa in macchina quest estate. mattina con in giro nessuno...arrivo ad una rotonda di quelle piccole (minuscole che non servono ad una cippa) e dove si vede da tutte le parti se arriva qualcuno...non ho rallentato e loro mi hanno inculato per quello. peccato che poi nel verbale mi abbiano contestato eccesso di velocità in centro abitato! ma vaff....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    Grande fortuna......
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di radames
    Moto
    street triple - ktm exc
    che io sappia i limiti i velocità per contestarli evono essere rilevati tramite autovelox........quindi potevi ricorrere al verbale

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    un mio amico non si fermò al posto di blocco una volta

risultato? arrivò a casa la decurtazione di 22 punti sulla patente.... graziato che in ricorso gli sbirri non si presentaro e ne perse solo 9
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

TCP Rider L'avatar di verbasco
    Moto
    ex street triple
    una bella fughettina ogni tanto non ci sta male....
    occhio a quello che fai però, certezza di fuga veloce e sicura.....se ti beccano.......

cmq gran fortuna

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io è meglio che non scrivo nulla... in questo forum ci sono troppi amici delle forze dell'ordine.
    Dico solo che volevano farmi la multa perché non avevo il catalizzatore, secondo loro, quando la moto E' TUTTA ORIGINALE.
    Alla fine, non sapendo che cosa sanzionarmi, mi hanno elevato una multa perché ... bho... non ricordo... forse guida non idonea al tipo di strada, ma solo perché, a detta loro, gli ho risposto male, visto che mi hanno tenuto fermo sotto al sole con la tuta di pelle per 10 minuti solo per rompermi le palle.
    Meglio che mi fermo qui... e, per gli utenti che non lo sapessero, molti utenti fanno parte delle forze dell'ordine, quindi, fate attenzione a quello che scrivete.
    Beh dipende, non bisogna mai fare di un'erba un fascio: dappertutto ci sono gli idioti (come quelli in cui ti sei imbattuto tu) e quelli che fanno semplicemente il loro lavoro considerandolo per quello che è: SOLO UN LAVORO, e non un modo come un altro per scaricare le proprie frustrazioni (come quelli in cui si è imbattuto fede90) e sono sicuro che gli utenti di cui parli tu appartengono al secondo gruppo (non a caso sono motociclisti anche loro)

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Beh dipende, non bisogna mai fare di un'erba un fascio: dappertutto ci sono gli idioti (come quelli in cui ti sei imbattuto tu) e quelli che fanno semplicemente il loro lavoro considerandolo per quello che è: SOLO UN LAVORO, e non un modo come un altro per scaricare le proprie frustrazioni (come quelli in cui si è imbattuto fede90) e sono sicuro che gli utenti di cui parli tu appartengono al secondo gruppo (non a caso sono motociclisti anche loro)
    Il fatto è proprio questo!! É gente che fa il proprio lavoro!! In Italia abbiamo il brutto vizio di non rispettare le regole ed avercela conchiunque indossi una divisa e che cerca di far rispettare le suddette! E come ha detto qualcuno qualche post prima ci sono utenti, su questo forum, che fanno parte delle forze dell'ordine!! Quindi anche un po' di rispetto nei loro confronti non farebbe male!!

TCP Rider L'avatar di Fede 90
    Moto
    Amanda '12
    Se' per avere la moto dei miei sogni, come la voglio io..e il prezzo da pagare sono una serie di verbali... Sono disposto a farlo!
    Sbaglio e pago io! Nessun problema...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Il fatto è proprio questo!! É gente che fa il proprio lavoro!! In Italia abbiamo il brutto vizio di non rispettare le regole ed avercela conchiunque indossi una divisa e che cerca di far rispettare le suddette! E come ha detto qualcuno qualche post prima ci sono utenti, su questo forum, che fanno parte delle forze dell'ordine!! Quindi anche un po' di rispetto nei loro confronti non farebbe male!!
    ... il rispetto è una cosa che va guadagnata.. altrimenti rispetterei 100 milioni di volte di più un operaio che un membro delle forze dell'ordine.
    Detto questo, visto che sono già stato bannato per aver espresso le mie idee... passo e chiudo.

TCP Rider L'avatar di il leso
    Moto
    un ronzino....
    Domenica.......80 euro di multa perchè mi mancava uno specchietto....e continuavano a contestare lo scarico dicendo che mancava il DBKiller......gli ho fatto vedere che c'era e che avevo l'omologazione....ma loro ancora "deve fare qualcosa per quello scarico è troppo rumoroso"!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •