Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Graziatoooo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    Domenica.......80 euro di multa perchè mi mancava uno specchietto....e continuavano a contestare lo scarico dicendo che mancava il DBKiller......gli ho fatto vedere che c'era e che avevo l'omologazione....ma loro ancora "deve fare qualcosa per quello scarico è troppo rumoroso"!!!

... è per la tua sicurezza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da il leso Visualizza Messaggio
    Domenica.......80 euro di multa perchè mi mancava uno specchietto....e continuavano a contestare lo scarico dicendo che mancava il DBKiller......gli ho fatto vedere che c'era e che avevo l'omologazione....ma loro ancora "deve fare qualcosa per quello scarico è troppo rumoroso"!!!
    Non e' lo scarico, e' che rimbomba nel tuo cranio vuoto!!!!!

Ciao bello!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider L'avatar di Lord Grifone
    Max rispetto x la divisa, dicevo solo che cè troppa persecuzione contro le moto: è giusto punire i folli delle 2 ruote ma non è giusto perseguire ogni biker.
    Dimenticavo la più comica: una volta ho fatto un sorpasso con linea continua, niente di pericoloso ma cmq c'erano dei caramba che mi han visto e seguito x 2 min, poi mi han fatto fermare con le sirene e il maresciallo mi fa: lei ha sorpassato con linea continua, ma siccome non è scappato le do solo una multa minima (35 euro manco ricordo la causale), le va bene?
    Si grazie marescià, se le offro un caffè mi fa ancora un pó di sconto?

Ha e quella volta che x controllare se il dbkiller fosse intero mi han messo il manico della paletta dentro lo scarico?
    L'ha tirari fuori che gli si era sciolto! Ho dovuto smontarlo x controllare che non ci fossero residui di paletta nei collettori :|

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Citazione Originariamente Scritto da Fede 90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,

Voglio raccontarvi che gran c...o chehoavuto oggi

Dopo la passeggiata con la mia bimba ritornando dall' elettrauto( non mi vanno le frecce anteriori aftermarket)
    Tornando a casa..posto di blocco(polizia provinciale) bammmm!!! Paletta..ho pensato sono fo....to!!!
    Scendo mi chiedono documenti patente e libretto, e in tanto il poliziotto comincia a girare in torno alla moto.. A cominciato ad elencare tutte le cose non in regola: union jack fanale, led blu posizioni, catadiottri targa, frecce davanti che non vanno( help sul perché non vanno, dietro vanno ..quindi relè e' ok)..

Mi ha tirato parecchie storie!!! Senza notare il mio scarico arrow 3 in 1!!!!!!!!( assolutamente non omologato )
    Mi hanno lasciato andare dicendomi che la prossima volta mi avrebbero !!!In poche parole,,

Ragazzi che dire auguro a tutti voi la mi stessa sorte!!!!!

CHE GRAN BOTTA DI CULO!!!! xD
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider L'avatar di Fresh
    Moto
    Street Triple R '09 "occhitondi"
    mah, io ci passo spesso davanti, con la targa un pò alta... sarà che vado piano, finora percorso netto. Certo, so che potrebbero contestarlo. E comunque, sempre ai limiti (esageratamente bassi) di velocità e senza toccare una linea continua non ci si riesce...
    L'età è nella mente, ma le offese subite rendono saggi._______________________
    Fabrizio

TCP Rider L'avatar di silvia83
    Moto
    Street Triple R
    Io sono stata fermata con la street una sola volta (ce l'ho da fine ottobre) e volevano sequestrarmela per l'inclinazione della targa: "...per stavolta vada, solo perchè è munita di catadiottro...".
    Con la kawa che avevo prima volevano sequestrarmela perchè "il portatarga non originale cambia il peso sostanziale del mezzo". Mi volevo mettere a ridere!!!

TCP Rider L'avatar di Tunnide
    Moto
    Street Triple R 2012
    Io sono stato fermato una volta, dalla G di F.
    Il tizio in macchina davanti a me,preso dal panico inchioda!
    Per non finire nel suo bagagliaio mi sposto sulla destra,quando capisce che ce l'hanno con me se ne vá.
    Il finanziere: guarda che non si sorpassa a destra.
    La seconda invece mi è arrivata la foto.
    Alla fine era mia mamma che sfrecciava a 90 km orari dove c'era il limite di 50

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    mha....la regola principe è usare il buon senso...
    mi hanno fermato alcune volte, e mai mi hanno sanzionato (Polizia Stradale e Carabinieri, mai vigili urbani). Perchè? perchè comunque l'educazione viene spesso dimenticata. l'agente che vi ferma alla fine dei conti è uno come noi, magari pure motociclista, in più sta lavorano.
    Oltettutto è inutile agitarsi e innervosirsi, serve solo a indispettire chi hai davanti. Vorrei vedere voi se foste al posto loro e vi trovaste di fronte uno arrogante, che cosa fareste? io lo ammetto candidamente, l'arrogantelo lo incapretterei a sangue, così impara a stare al mondo.
    Sul fatto che una persona sia convinta di aver subito un torto, con i mezzi tecnologici di oggi e un buon avvocato la cosa la può indirizzare (costa, si sa....e nessuno è felice di spendere soldi in avvocati, ma se la cosa è veramente grave, non ci sono alternative).
    Certo, non è bello sentirsi nel mirino, ma onestamente quanti sono sempre ligi nel rispettare le leggi?....ovvio che poi le forze dell'ordine si spazientiscano e diano un giro di vite (qui non considero chi esagera, che ovviamente esiste anche fra chi indossa la divisa: sono esseri umani)
    Comunque è una storia senza fine, sta noi usare il buon senso.
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •