Bellissimo da me non portano ne pantaloni ne maglia termica che felicità
continuero a dare soldi alla dinese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però la signorina simpatica mi ha detto che le avrebbero portate domani
boh forse ha capito i prodotti moto in generale vediamo cosa portano
altre passeggiata da 30 km che palle
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il rapporto qualita' prezzo purtroppo e' sempre un'incognita!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Krupica ha preso il casco?????????????????????????????????????????????
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Ragazzi, io ho preso:
- paraschiena
direi di buona (non eccellente) fattura; penso di usarlo anche per andare a sciare![]()
- sottocasco
vi siete accorti che ce n'erano di due tipi? molto simili ma di materiali diversi; uno con elastico sottogola, l'altro con la cordina a "strozzo". Li ho presi entrambi e son stato tutta sera a provare quale va meglio ... son ancora nel dubbio![]()
- borsa serbatoio
direi ottima! Ancge qui ho passato tutta la sera a montarla e studiare eventuali modifiche.
prima modifica: Visto che il serbatoio della speed è in plastica, le calamite non servono e pensavo di tagliarle via.
seconda modifica: fare un bel foro nella base per non doverla staccare per far carburante.
terza modifica: mettere un elastico che unisce i due anelli (per la tracolla) in modo che stiano aderenti alla borsa e non si muovano in corsa.
- calze
non le ho provate ma sembrano buone.
- stivali
ne avevo già un paio (erano però più a scarpa che stivale) ma nella foga ho voluto prendere pure questi un po' più altini.
sono comodi (li ho tenuti ai piedi 2 ore ieri) ma i materiali non son un granchè!
- Interfono
non l'ho provato; l'ho solo indossato per vedere se ci stava sotto il casco. Bhe... non è il massimo della comodità; a me fa male e comprime l'orecchio!
Mi sembra di non aver preso nient'altro![]()
![]()
ah, dimentocavo... Domenica a Bologna collaudo un po' di cose...
Ultima modifica di Vince_Speed; 09/03/2007 alle 08:53
riguardo al titolo di questo post io aggiungerei........ PER IL NOSTRO MALE!!!
Sono andato ieri sera a vedere gli articoli per curiosità, sono di pessima qualità e non garantiscono sicurezza, ovviamente tutto questo è giustificato dal prezzo che hanno.
Da me chi comperava quegli articoli erano solo albanesi, e non penso li abbiano presi per una moto da 100 cv......![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me se uno è intelligente, non va al risparmio per la sicurezza passiva!![]()
io ho appena comprato il kit vivavoce del lidl a 10€ e sn davv contento!!!funziona bene e ci si può collegare anche l'mp3,e se parli la musica passa automaticamente su muto...ganzo!x 10€ ne vale la pena!