Guardate un pò che ho trovato sul sito di lidl.it![]()
Si...Si...lo sò, è un discount, c'ha di solito robaccia inutile...però...non si sà mai.
Lidl Online
Guardate un pò che ho trovato sul sito di lidl.it![]()
Si...Si...lo sò, è un discount, c'ha di solito robaccia inutile...però...non si sà mai.
Lidl Online
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Te lavorare no eh?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
un bel blocca ruote per auto per fare uno scherzone...:
![]()
.............il calzino da motociclista lo voglio!!!!!!!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
...anche alla iper coop dalla mie parti c'è un settore motociclista con giacche della Guardian.
Roba che con 115€ ti prendi la giacca di pelle.
Il casco integrale a 39 euro........ pauuuura !!!!![]()
![]()
![]()
Dai, certe cose sono carine e a ottimi prezzi, ma sinceramente mi dispiace che mettano sul mercato caschi integrali da 39€ e altri accessori dedicati alla sicurezza del pilota, perchè ci sono sicuramente tante persone che li compreranno, credendo di fare un affare, mentre invece in caso di bisogno (facciamo le corna...) e a loro discapito si renderanno conto che l' affare l' ha fatto solo chi ha venduto quella ciofeca...
Lascierei perdere anche il bloccadisco a 4.99€ per ovvi motivi...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.