...quello che constato io è che la gente ha perso un pò il vizio di fare un ragionamento sul rapporto prezzo qualità e si fossilizza sul prezzo.
Per questo nemmeno io sono troppo contento che esistano nel mercato cose dalla sicurezza dubbia...
I casi sono 2.
O che i marchi prestigiosi se ne sono approfittati troppo facendoti pagare troppo il "marchio" oppure che la gente vuole la botte piena e la moglie ubriaca.
http://www.forumtriumphchepassione.c...atteria-2.html
Ne avevo già fatto menzione per il caricabatteria...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
omammamia
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Un casco 39 Euro![]()
Tutto può essere, certo, però un leggggggggggeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo dubbio forse....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Io sono sempre dell'idea che un casco che ha passato tutti i test per ottenere l'omologazione è sicuro a prescindere dal prezzo.
Che poi sia pesante, brutto, con una linea oscena, delle grafiche inguardabili, gli interni in tessuto non traspirante etc. etc. è tutto un altro discorso.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Ad ogni modo, l'articolo più interessante è sicuramente il tavolo da tappezziere.
It's not what u ride.It's how u ride it.