Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: LIDL....HA PENSATO A NOI MOTOCICLISTI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Ci sono stato oggi (mai entrato in un Lidl) e devo dire:
    - i caschi sono aBBominevoli.
    - le giacche e i pantaloni non sono un granchè, ma per quello che costano non sono male (neanche i guanti)
    - Interessanti le protezioni CE (tipo la tartaruga) e il sottocasco, calzini, sottoginocchia ecc...

Io invece ho comprato la borsa da serbatoio, che è fatta veramente bene (non credevo che per 22 Euro fosse stata così completa) ed UTILISSIMO il Kit di pronto soccorso da moto (sgrat, sgrat...) che a €4,99 ti dà tutto ciò che serve: garze, bende, disinfettante, cerotti ecc... consideando che a questa cifra non ci compri neanche un pacco di cerotti in farmacia.
    Infatti domani ne compro altri due da mettere in auto...

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Cosa hai preso Dedalo?
    Francamente ero un po' scettico... pensavo bah.. chissà che porcherie..
    Ed invece no!
    La borsa serbatoio è bellissima, robusta, una marea di accessori, non ci potevo credere.. a 22€.. Ed infatti l'ho presa!
    Sottocasco in tessuto Coolmax a 6,99€ (ce l'ho identico della Bikers.. pagato circa 30€..) Preso anche questo!
    Scaldaginocchia, fascia lombare con anche l'imbottitura per l'inverno estraibile, kit di pronto soccorso, calze da motociclista e l'interfono... solo sull'ultimo sono un po' scettico, ma a detta di molti che lo presero lo scorso anno funziona! Bah, staremo a vedere!

Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
    Ci sono stato oggi (mai entrato in un Lidl) e devo dire:
    - i caschi sono aBBominevoli.
    - le giacche e i pantaloni non sono un granchè, ma per quello che costano non sono male (neanche i guanti)
    - Interessanti le protezioni CE (tipo la tartaruga) e il sottocasco, calzini, sottoginocchia ecc...

Io invece ho comprato la borsa da serbatoio, che è fatta veramente bene (non credevo che per 22 Euro fosse stata così completa) ed UTILISSIMO il Kit di pronto soccorso da moto (sgrat, sgrat...) che a €4,99 ti dà tutto ciò che serve: garze, bende, disinfettante, cerotti ecc... consideando che a questa cifra non ci compri neanche un pacco di cerotti in farmacia.
    Infatti domani ne compro altri due da mettere in auto...
    Ti straquoto! I caschi francamente li ho lasciati là.. eppure un paio li ho indossati e non era proprio malvagi.. in più davano altri due guanciali, un'altra visiera etc..
    I guanti, per le zavorrine secondo me erano perfetti! Molto caldi, giusto qualche protezione.. ovviamente non erano da pista..

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Citazione Originariamente Scritto da dedalo Visualizza Messaggio
    La borsa serbatoio è bellissima, robusta, una marea di accessori, non ci potevo credere.. a 22€.. Ed infatti l'ho presa!
    Sottocasco in tessuto Coolmax a 6,99€ (ce l'ho identico della Bikers.. pagato circa 30€..) Preso anche questo!
    Pensa che anno scorso volevo comprare la borsa magnetica Oxford, fatta pure peggio, a €120... LADRI!