Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
Quello che più mi fa incazzare del mio rapporto con la crisi è: se è vero che ha colpito settori ben precisi, tantèvvero che altri ne sono stati solo sfiorati. Appartenendo (deus gratia) alla seconda categoria, il mio capo si è permesso di non pagarmi quasi ventimila Eurini di provvigioni nonostante la crescita (in doppia cifra) in percentuale del fatturato. Avendo prontamente fatto notare il particolare, la risposta è stata: eh! c'è la crisi...l'AUSTERITY è d'obbligo per tutti....se non ti va bene puoi sempre cercare un posto altrove...se lo trovi..perchè sai...c'è LA CRISI!!!!1
MA VAFFANCULO VA!!!
Questo e' il paradosso ultimo di questa crisi: c'e' chi ha un lavoro e piglia decentemente , chi non lavora purtroppo , e chi invece pur lavorando come un negro porta a casa i soliti soldi perche' non si possono dare aumenti : C'E' LA CRISI NO?
E cosi' si gioca sul psicologico come dici tu: riesci a trovare un lavoro migliore di quello che hai ? no? Allora rimani qui pagato un cazzo ...

Stesso problema che ho io ... che schifo. Invece di puntare al miglioramento dei rapporti lavorativi, la crisi li sta logorando.

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
per il momento non ho grossi problemi.....però mi ha preso psicologicamente.....meno voglia di far tutto....
E questa e' la conseguenza diretta ... Soprattutto quella lavorativa : faccio il minimo indispensabile ...

Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
Odio profondo perchè pur avendo uno stipendio fisso e sicuro vorrei metter su casa ma non posso: per i prezzi di milano e dintorni non guadagno abbastanza.
C°°°o, ma chi guadagna meno di me e magari è precario che deve fare? si suicida così fa prima?
lasciamo perdere va ... E cosi' snervante doversi adattare ad una vita che si vorrebbe diversa ... Con un buco tutto nostro, l'indipendenza che tanto si ambisce.

Nel mio caso e' tutto in un affitto. Non sopportavo piu' rimanere a casa ...

Tra un po' se esplodo mando a cagare tutto e tutti.