che rapporto ho.. .. direi ..passivo, nel senso che il ruolo attivo c'è l' ha la crisi, ed è emblematico visto che io sono maschio e la crisi è ..femmina..!!
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
allora a me la cosa che mi va a quel posto è il carburante è uno schifo...la mia prossima sarà a metano..
cmq io quando faccio la spesa faccio molta attenzione a quello che spendo...meno male che non fumo...
ma cmq odio la gente che si lamenta,bsta andare in qualche bar e ristorante...e vedete ke la crisi non esiste
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
Quindi io non mi dovrei lamentare perchè in certe pizzerie è pieno?
Guarda caso la mia ragazza ha perso il lavoro questo mese perchè il ristorante in cui lavorava chiude, perchè nessuno esce più la sera...
Se in una provincia ci sono 10 ristoranti e 1000 abitanti che vanno a mangiare al sabato, ci saranno in media 100 avventori per ogni ristorante...
Se per effetto della crisi 500 persone devono rimanere a casa, magari 5 di quei ristoranti chiudono ed i 5 restanti avranno comunque i loro 100 avventori...
Da me di ristoranti che chiudono se ne vedono eccome, ovvio che quelli che restano aperti, non soffrono più di tanto..
Io dico, se una volta mangiavo fuori tutte le domeniche ed ora non più, se l'anno scorso facevo 15mila km di macchina e moto e quest'anno ne faccio 5 mila, che cavolo... A qualcuno mancheranno i miei soldi o no??
Io faccio un ragionamento a quello che è la mia situazione, ma come me ci sono tanti che stringono la cinghia..
Bohhh
anche io stringo la cinghia...cosa credi..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per non parlare di tutti i servizi per cui paghiamo fior fiore di tasse e che fanno letteralmente CAGARE.... ma va tutto bene.. un bel sorriso... e paghiamo pure le multe di rete4! e via di velineeeeeeeeeeee
a cico...ma che stracippola di minkiazza ti sei fumato?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO