Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Che rapporto avete con la crisi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie. [cit]

...
    Il grandissimo Enzo Biagi, a margine, aggiunse: "....e qualche volta tira vento..."

Il mio pensiero riguardo alla crisi ce l'ho in firma...
    E la soluzione ce l'ho in avatar....

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...sono state dette molte cose che condivido e anche io cerco di vederla come un'occasione per ottimizzare i miei comportamenti consumistici...tutti noi, più o meno, non abbiamo ancora a che fare con la crisi stile Argentina o Grecia o col tenore di vita dei cubani...però penso che negli ultimi 2 anni abbiamo perso in potere d'acquisto almeno il 15/20% e non è poco.

Sarebbe interessante aprire un 3d con dei consigli su come risparmiare...è vero che tutti nel loro piccolo hanno imparato a farlo ma c'è sempre qualcosa di originale a cui non si è pensato.

Garantendo per la validità igienica del mio suggerimento, ne do uno per coloro che indossano le lenti a contatto giornaliere...invece di buttarle dopo un solo giorno di utilizzo potete trattarle come se fossero quelle mensili o settimanali (immergendole nottetempo in una soluzione unica ed adottando tutte le norme igieniche del caso tipo lavarsi bene le mani prima di toglierle).

Così facendo potete utilizzarle per 2 o 3 giorni senza problemi di igiene...se per un mese si dovevano acquistare 2 confezioni da 30, ne potrebbe bastare solo una risparmiando così circa 20 euro...

Qualcuno potrebbe chiedere...ma allora perchè non utilizzarle per un mese? La risposta è che quelle giornaliere sono molto più delicate e dopo 3 massimo 4 giorni di utilizzo si rovinano...spesso sui bordi ma anche sulla superficie stessa determinando quella sgradevole sensazione di trascinamento ogni volta che si battono le ciglia.
    Io da ottobre ho smesso di fumare. Risparmio soldi e salute (che poi vuol dire ancora soldi...). In più,per fare i 15km andare e tornare dal lavoro, ho scoperto quanto è bella la bicicletta!!
    Ultima modifica di triplexperience; 17/03/2012 alle 05:39 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •