Con la premessa che arrivo da un Monster del 1999 a carburatori qualsiasi due ruote a seguire sarebbe stata migliore ma Sabato ho ritirato la mia Street R.
Non la sento ancora mia,nel senso che avendoci fatto pochi km e non potendo esagerare con il gas non ho un feeling definito e ci devo ancora fare la mano.Mi ha colpito molto l'impostazione di guida,molto comoda,sono alto 1,88 ma ci stó bene sopra.
Mi piaceva giá esteticamente ma prima di decidermi ho provato Yamaha FZ8 e Kawa Z750R
Moto secondo me anonime e prive di anima,anche esteticamente sembrano tutte uguali.
La Street invece:
fantastica!
Leggerissima la butti giú di qua e di lá come niente,sembra di essere alla guida di uno scooter*50,ma poi dai gas e ti aggorgi che è un'aereo.
Ne ha sempre
La freni con un dito e il sound anche se tutta originale è bellissimo. Só che sfondo una porta aperta scrivendo queste cose *sul forum Triumph ma è davvero un mezzo con i controcazzi!!
Passatemi il termine ma lo è davvero.Ogni giorno che passo in sella (sono a 200 km) mi trovo sempre meglio e comincio a guardarmi intorno per i primi spippoli.
La amo e sono davvero felice di aver scelto Triumph.
Anche di far parte di questo forum,ne frequento molti ma qua sembra una grande famiglia,mai letto di litigi o messaggi ignoranti,tutti sempre educati spiritosi e sempre prodigi di consigli.
Grandi
Un saluto e prima o poi ci si becca per un giretto.