Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il punto sul chiarimento sul chiarimento sul ban...

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.

Il punto sul chiarimento sul chiarimento sul ban...

Lo posto quì così almeno tutti capiranno lo spirito polemico sì ma anche comico. Ma è necessario continuare ad aprire post per chiarire posizioni su qualcosa accaduto ormai (in tempi forummistici) un secolo fa??? Se si aprono post per inneggiare alla civiltà ed alla moderazione come cacchio mai ci si deve sempre infilare il buonismo accompagnato da una sottile vena polemica dimodoché il post diventi un'escaleiscion (analfabeta sono) di gente che prende parti di quà e di là. E' stato bannato, basta, chiuso, stop. Non se ne può più di continui chiarimenti sulle posizioni (io sono un tradizionalista, per me sempre missionario). Questi post chilometrici dicendo che siamo una grande famiglia e che non è stato offeso nessuno e che non serviva il ban. Se è stato bannato un motivo ci sarà. Prendine atto e vivi in pace. Finito sfogo personale, se sembra sbagliato o ho infranto qualche regola prego i moderatori di eliminare o spostare dove necessario.

Grazie
    Passo e Chiudo (assomiglio sempre più a Pampie)
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Non se ne può più di continui chiarimenti sulle posizioni (io sono un tradizionalista, per me sempre missionario).

... assomiglio sempre più a Pampie
    Riesci a vedere anche tu l'immensa contraddizione presente nelle tue parole, vero?
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Ha ragione

Ha torto

Bannatelo

Santo subito

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Tu Dum, posa il fiasco...
    Krupica, hai pienamente ragione, lo sanno tutti che la posizione preferita da Pampie è quella detta "dello Gnu dell'India Settentrionale" dove l'uomo... No vabbé lasciamo perdere...
    Insomma, nessuno che polemizza? Che mi manda a fare in cul* Che promette legnate a non finire? Si vede che non ho la classe di Pampie...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Sono stufo di leggere post dove si ridicolizza la gente che vive di forum...basta ti ammazzo ma va a c@gher ti rompo il cu... ti rovino aspetta che ti trovi ecc ecc...

Come inizio va bene trident?? che dici??continuo??

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Lo posto quì così almeno tutti capiranno lo spirito polemico sì ma anche comico. Ma è necessario continuare ad aprire post per chiarire posizioni su qualcosa accaduto ormai (in tempi forummistici) un secolo fa??? Se si aprono post per inneggiare alla civiltà ed alla moderazione come cacchio mai ci si deve sempre infilare il buonismo accompagnato da una sottile vena polemica dimodoché il post diventi un'escaleiscion (analfabeta sono) di gente che prende parti di quà e di là. E' stato bannato, basta, chiuso, stop. Non se ne può più di continui chiarimenti sulle posizioni (io sono un tradizionalista, per me sempre missionario). Questi post chilometrici dicendo che siamo una grande famiglia e che non è stato offeso nessuno e che non serviva il ban. Se è stato bannato un motivo ci sarà. Prendine atto e vivi in pace. Finito sfogo personale, se sembra sbagliato o ho infranto qualche regola prego i moderatori di eliminare o spostare dove necessario.

Grazie
    Passo e Chiudo (assomiglio sempre più a Pampie)

Sono d'accordo con te su quello che hai scritto, ma per evitare appunto che si facciano polemiche e chiarimenti, e poi polemiche sulle polemiche e chiarimenti dei chiarimenti credo che questo post vada chiuso. Inoltre in questa sezione è un po forzato (non fa propriamente ridere) mentre nel Bar sarebbe visto come polemico...