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Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: sapevo che prima o poi sarebbe successo....

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gianluca.g
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    sapevo che prima o poi sarebbe successo....

    ebbene si...mi sono sdraiato anch'io!! è successo domenica per colpa di un paio di errori miei.. fortunatamente non ci sono danni gravi tant'è che sono tornato a casa a cavallo della moto!! in pratica a parte i graffi si è disintegrata solo la parte del cupolino salvando i fari (forse); quindi sono partiti telaietto anteriore, ingresso airbox, conta km (plastica esterna), plexi, cupolino, parte posteriore gruppo fari, connettore conta km su cablaggio moto.
    tra i pezzi che ho recuperato qua e la e quelli che sono rimasti appesi alla moto ora mi sorge qualche dubbio che vi vado ad esporre:

    _che cos'è questo, che funzione ha e dov'era attaccato?



    _stesso quesito di prima.....che roba è??





    _quest'altro mi viene da pensare che sia il sensore di caduta, ma non mi spiego come sia possibile che tanto per cominciare quando sono caduto la moto è rimasta accesa è sono stato io a spegnerla tramite l'interruttore e poi parte anche se sto coso non è collegato...



    Illuminatemi perfavore!!!
    Ovviamente se qualcuno ha dei consigli da darmi su come sistemare i danni o non so su cos'altro sono ben accetti!!

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    Allora intanto baciati i gomiti che sembra da come scrivi non hai nulla..........
    Allora la prima foto è il sensore della pressione barometrica(ambiente)
    la seconde è l'attuatore pneumatico della paletta sul condotto air box
    la terza è proprio il sensore di ribaltamento,se si e rotto il supporto ed è rimasto dritto la moto è probabile che non la spenga........e se parte senza ci deve essere qualcosa che non va,ma si accende anche senza strumentazione???
    Ultima modifica di NOT NORMAL; 19/09/2011 alle 20:59
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di miky92
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    porco cane come hai fatto a distruggere così la parte davanti? per fortuna niente di grave...
    in ogni caso quoto la nomenclatura dei 3 pezzi che hai postato, il bombolotto pneumatico del flap dell'aria fai pure senza rimetterlo e togli pure la valvola così hai il condotto libero xD
    Officina motoriparazioni Franzoni Motori
    www.franzonimotori.it
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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di doc84
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    ....minkia tutta la mia solidarietà.....meglio questo che altro.....:-)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gianluca.g
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    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    Allora intanto baciati i gomiti che sembra da come scrivi non hai nulla..........
    Allora la prima foto è il sensore della pressione barometrica(ambiente)
    la seconde è l'attuatore pneumatico della paletta sul condotto air box
    la terza è proprio il sensore di ribaltamento,se si e rotto il supporto ed è rimasto dritto la moto è probabile che non la spenga........e se parte senza ci deve essere qualcosa che non va,ma si accende anche senza strumentazione???
    no infatti non mi sono fatto nulla!! senza strumentazione no, ma senza quello si....

    Citazione Originariamente Scritto da miky92 Visualizza Messaggio
    porco cane come hai fatto a distruggere così la parte davanti?
    la parte anteriore si è incastrata sotto al guard rail...

  7. #6
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
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  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ilberna
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    dai che sembri intero...per fortuna!!! La moto si aggiusta. Se ti può interessare ho un cupolino del 2008 di cui liberarmi. Al max manda MP, e in bocca al lupo.
    Anche io nel mio volo avevo rotto più o meno le stesse cose... ma avevo rotto il carter frizione, e ammaccato quello distribuzione... più la carena dx, il codone lo specchietto, la freccia, ecc ecc ecc....

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Aper90
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    azz...

    eri x strada? se si ti è andata di lusso...

    il flap dell'air box insieme alla valvolina puoi anke evitare di metterli, ma se la lavi con la gomma o con l'idropulitrice ricordati di non puntarla contro alla retina dell'airbox se no capita questo:

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di gianluca.g
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  11. #10
    TCP Rider L'avatar di gianluca.g
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    riesumo la discussione dato che sto cominciando a riassemblare il tutto...
    mica qualcuno ha la moto con il cupolino smontato e riesce a postare una foto? non reisco a capire come fissare l'attuatore dell'airbox (foto 2/3).
    altra cosa: nel caso in cui dovessi evitare di rimontare attuatore e paletta, come mi è stato consigliato, devo modificare qualcosa con tunecu?

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