ebbene si...mi sono sdraiato anch'io!!è successo domenica per colpa di un paio di errori miei..
fortunatamente non ci sono danni gravi tant'è che sono tornato a casa a cavallo della moto!!
in pratica a parte i graffi si è disintegrata solo la parte del cupolino salvando i fari (forse); quindi sono partiti telaietto anteriore, ingresso airbox, conta km (plastica esterna), plexi, cupolino, parte posteriore gruppo fari, connettore conta km su cablaggio moto.
tra i pezzi che ho recuperato qua e la e quelli che sono rimasti appesi alla moto ora mi sorge qualche dubbio che vi vado ad esporre:
_che cos'è questo, che funzione ha e dov'era attaccato?
_stesso quesito di prima.....che roba è??![]()
_quest'altro mi viene da pensare che sia il sensore di caduta, ma non mi spiego come sia possibile che tanto per cominciare quando sono caduto la moto è rimasta accesa è sono stato io a spegnerla tramite l'interruttore e poi parte anche se sto coso non è collegato...
Illuminatemi perfavore!!!
Ovviamente se qualcuno ha dei consigli da darmi su come sistemare i danni o non so su cos'altro sono ben accetti!!![]()

è successo domenica per colpa di un paio di errori miei..
fortunatamente non ci sono danni gravi tant'è che sono tornato a casa a cavallo della moto!!
in pratica a parte i graffi si è disintegrata solo la parte del cupolino salvando i fari (forse); quindi sono partiti telaietto anteriore, ingresso airbox, conta km (plastica esterna), plexi, cupolino, parte posteriore gruppo fari, connettore conta km su cablaggio moto.

senza strumentazione no, ma senza quello si....