Qualcuno mi aiuta?? C'è un modo per poter utilizzare viber e skype con iphone 4s sotto rete vodafone 3g?? Oppure il blocco voip da parte di vodafone è "inaggirabile"??
Qualcuno mi aiuta?? C'è un modo per poter utilizzare viber e skype con iphone 4s sotto rete vodafone 3g?? Oppure il blocco voip da parte di vodafone è "inaggirabile"??
c'è un'App di Cydia, VoIPOver3G![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
oppure cosa piu semplice, cambi gestore.
japkiller dammi un paio di dritte.. sono nuovo della mela.. cydia implica il jailbreak giusto?? è consigliabile su iphone??
Prova a vedere se cambiando APN funziona. Con mobile.vodafone.it forse ce la fai.
Molto dipende anche da che tariffa internet hai
Ti parlo per quello che sono riuscito a fare io, poi non so se con iPhone si deve usare per forza l'indirizzo dedicato, ma ho impostato la navigazione web con mobile.vodafone.it anziché web.omnitel.it e funziona (anche con whatsapp, mentre prima no. Con wap non funziona, con web non era incluso nell'offerta che avevo).
Sto provando Fring (ma ancora ne so poco) e funziona senza che mi intacchi il credito (al momento ho 1 mese mobile internet gratuito)
So che non a tutti è attivo in automatico mobile.vodafone.it ma bisogna attendere almeno 24 ore...di più nin zò![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!