Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Viber e skype

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pepito
    Flower, tu ti riferisci all'HOTSPOT personale, vero? Non all'HOTSPOT wifi?
    Purtroppo non è tanto colpa di vodafone ma di chi ti ha attivato promozioni e piani e non ti ha spiegato.
    Un hotspot personale è un modo per condividere la connessione con altri terminali quindi è ovvio che il carico di rete sarà maggiore e vodafone chieda più soldi. (magari altri operatori non lo fanno e questo è un punto a sfavore per vodafone)
    Forse non sei stato avvisato in fase di attivazione della promozione.
    E' un po' come quando ho iniziato ad usare wapp e da vodafone mi hanno detto che potevo con l'offerta che avevo: sono andato a controllare sul sito e non era vero. Dovevo cambiare apn ecc...ma loro non me lo avevano detto e mi sono giocato 20 euro di traffico (in parte ridati dalla stessa vodafone)
    Bisogna stare attenti, tutto qui.
    Cmq se con tim risparmi è anche meglio

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Flower, tu ti riferisci all'HOTSPOT personale, vero? Non all'HOTSPOT wifi?
    Purtroppo non è tanto colpa di vodafone ma di chi ti ha attivato promozioni e piani e non ti ha spiegato.
    Un hotspot personale è un modo per condividere la connessione con altri terminali quindi è ovvio che il carico di rete sarà maggiore e vodafone chieda più soldi. (magari altri operatori non lo fanno e questo è un punto a sfavore per vodafone)
    Forse non sei stato avvisato in fase di attivazione della promozione.
    E' un po' come quando ho iniziato ad usare wapp e da vodafone mi hanno detto che potevo con l'offerta che avevo: sono andato a controllare sul sito e non era vero. Dovevo cambiare apn ecc...ma loro non me lo avevano detto e mi sono giocato 20 euro di traffico (in parte ridati dalla stessa vodafone)
    Bisogna stare attenti, tutto qui.
    Cmq se con tim risparmi è anche meglio

... esatto... diciamo che con vodafone e iphone ho tribolato veramente tanto... in fase di attivazione dell'offerta per il pacchetto dati hanno sbagliato ad inserire l'apn.
    Quasi 300€... alla prima bolletta.
    Loro sostenevano che l'Apn l'avessi cambiato io... io SONO SICURO che con iPhone e vodafone l'apn non si può cambiare.
    Chiudo il contratto e passo a tim... fine del tribolare.
    Con Tim a 8€ al mese posso usare l'iPhone per farci tutto quello che può fare il melafonino.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... .......................
    Con Tim a 8€ al mese posso usare l'iPhone per farci tutto quello che può fare il melafonino.

Quoto , con TIM "FORSE" sarà la più costosa , ma fà la differenza......a me con il mio iphone 4S , mai un problema, ottima ricezione e niente restrizioni!!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •