Originariamente Scritto da
shrek
Ciao ho frequentato poco questo forum, ma tutte le volte che ho potuto incontrare gente come [U]gli Amici genovesi e tutto il gruppo che gira intorno a loro son sempre stato felice e questo lo devo solo a Python .....conosciuto Giuliana e i siculi e tanta altra gente favolosa , per non dimenticare il gruppo storico del TNE e i miei amici vicentini ,............è stato un bel periodo della mia vita motociclistica perché alla fine quello siamo MOTOCICLISTI
Le cose serie nella vita sono ben altre che dover essere ripresi per quello che si scrive QUI ........iniziate magari a pensare se la gente che passa tutto il gg qui nel bar non abbia magari contribuito almeno un po' a rendere il TCP oltre che un forum un bel GRUPPONE di amici .
Io alle mangiate del TCP e in fiera a Verona ho sempre visto solo e soltanto la stessa gente di "sempre " cioè quelli che Voi considerate cazzeggiatori e che bannate secondo me con troppa "insufficienza " state diventando a mio modo di vedere troppo fighetti e i mod un po' troppo "sboroni" infatti è tantissimo che non vi seguo più perché per me qui si è perso lo spirito di un tempo
leggere Voi e altri Forum non cambia niente quel che mi interessa sapere a livello di tuning ,motore etc lo si trova su qualsiasi motore di ricerca .........ben altra cosa invece il PIACERE di poter parlare con gente che condivide la tua passione , ma esistono i ristoranti in tutte le regioni basta salire in sella e si và a trovare chiunque
penso che ognuno è libero di far quel che vuole ,ma arriverà anche il giorno in cui i banner pubblicitari saranno solo un triste ricordo di quel che è stato il TCP
OT .........un pò come è stato non far partecipare un BMW a un raduno ,le PERSONE fanno i CLUB non le moto ,mi spiacerebbe vedersi ripetere lo stesso ingenuo sbaglio ,anche perché allora contano solo i NUMERI e non i PARTECIPANTI
Python tu sei più di un Pack Leader apriti un forum e vedi cosa succede

un saluto ,