Dopo 1 anno e mezzo di street e dopo aver rubato le chiavi della speed di mio fratello quando era fuorifinalemte anche io ho la mia speeed che posso descrivere in un unica parola ......STUPENDA,il tiro del motore è esuberante sembra di guidare un toro,rispetto alla mia street N la prima cosa che ho notato di differenza è la frenata tanto che all'inizio non abituato mi si scomponeva tutto il posteriore e naturalmente tutto il reparto sospensioni che rendono la moto molto più rigida. l'unica critica che posso farle è quella maledetta ventola che si accendee troppo spesso cosa che con la street si e no mi si sarà accesa 3 volte .dovrò cercare di inventarmi qualcosa altrimenti la straccio
Come vedrete dalle foto la prima cosa che ho fatto è stato stracciare quel portatarga che è davvero un aborto non ci ho fatto neanche un km con quel coso
... Ecco un pò di foto perdonatemi ma la location è quella che è non ho avuto ancora il tempo di farle in qualche bel posto
1680.jpg1697.jpg1682.jpg1684.jpg1685.jpg
La seconda foto è senza dubbio la più bella di tutte ...GRANDE MARCO![]()

finalemte anche io ho la mia speeed che posso descrivere in un unica parola ......STUPENDA,il tiro del motore è esuberante sembra di guidare un toro,rispetto alla mia street N la prima cosa che ho notato di differenza è la frenata tanto che all'inizio non abituato mi si scomponeva tutto il posteriore e naturalmente tutto il reparto sospensioni che rendono la moto molto più rigida. l'unica critica che posso farle è quella maledetta ventola che si accendee troppo spesso cosa che con la street si e no mi si sarà accesa 3 volte .dovrò cercare di inventarmi qualcosa altrimenti la straccio
Come vedrete dalle foto la prima cosa che ho fatto è stato stracciare quel portatarga che è davvero un aborto non ci ho fatto neanche un km con quel coso