Dato che la vendita del King è cosa fatta (finalmente!!), sono indeciso se prendere la Tiger con o senza abs. mi date una mano??
denghiù
si perchè...
no perchè...
Dato che la vendita del King è cosa fatta (finalmente!!), sono indeciso se prendere la Tiger con o senza abs. mi date una mano??
denghiù
Senza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sono contrario pre principio all'ABS, anche se sono consapevole che si tratta di un dispositivo di sicurezza assolutamente utile. Preferisco, ancora, farne a meno sulla moto. Forse, se avessi un Tiger, una riflessione più ponderata la farei e, forse, sarei anche disposto a farlo installare. Ma la percentuale di scelta è ancora verso il "no ABS".
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
perche che cambia?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
no senza la frenata è più sensibile
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
se è disattivabile....prendila "con"..........ho visto un video con una moto,se non sbaglio BMW,e frenavano tipo da 90 all'ora con e senza..............beh senza si puo immaginare,ma con l'abs,il pilota ha pinzato a tutta forza e la moto non si è minimamente scomposta frenando nella metà dello spazio...........certo che se non si puo disinserire non saprei,non saprei se la sensibilità cambia,ma visto che pipes dice che non cambia,anch'io lo metterei...e poi stiamo parlando di una tiger,e ci starebbe bene.....................mah...:confused:
Ultima modifica di Rix; 28/02/2007 alle 14:59
SENZA, la moto è una sensazzione, e amore e trasmettere sentimenti, e guida, tutte le semplificazioni ti tolgono secondo me questo piacere..