o zard
o harley
O scania
Ok ...vada per lo scania...

Sapevo che avresti capito... Se no vado a prendere la canna fumaria dell'Ansaldo, oppure uno scarico di incrociatore atlantico...
Ma qui non dovevamo precipitare una rissa?
Non mi devi parlare tu perché io se ti trovo ti spacco il ..... ti faccio diventare viola dai ..... ti spezzo i ...... ti dò fuoco al gatto, ti scarico le sospensioni del Kawa così quanto atterri dal triplo ti si sventra tipo Seth Enslow (vediamo se sei un vero intenditore)...
Ricordati che scherzo e che il mio amore per te è immenso, enorme, grande quanto tutto la mia persona...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

gahghahghahHAGHHGAHGH che spasso leggervi...
se vi interessa un triangolo io ci zono...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Dimenticavo Dum, ho anche una vecchia marmitta della Proma per Vespa Primavera ancora satura di incrostazioni duetempistiche, porto anche quella???
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Copertina del DVD di Seth... la sua testa rapata con tutta la cicatrice in rilievo..spettacolo... ma tu l'hai visto il volo??
Al replay gli si vede la mascherina riempirsi di sangue..mamma che effetto...
Ah si??AH SI????
Allora vuoi la guerra.. ma io i spezzo le tibie e mi ci faccio due stuzzicadenti ti stacco le p@lle e mi ci faccio due orecchini, ti trito ti sminuzzo, ti do un pugno tale che ti chiudo come uno StarTac, ti do un cazzoto tale che il contratto del tuo Cellulare da family diventa Orfany, ti do un cazzoto tale che ti giro la testa coì vedi meglio quando te pijo a carci in cul...
arf arf.. mamma mia sono gia tutto sudato....
lo sai che il mio amore è per te solo eguagliabile al giro vita di pampie?? pucci pucci il mio trident non ti taglierei neanche un'unghia per paura di farti male...ahhhhh l'amour...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()