Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116

Discussione: Libertà.. mah...

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Tu a parole sei un fenomeno. Ma ancora a gesti non m'hai fatto nulla, monta su quel cesso di kawasaki e vieni a dirmele in faccia 'ste cose. Tu non mi fai paura. Io ti rifilio una quantità di schiaffi in faccia che da quanto diventi rosso ti usano come luce di atterraggio. Io ti scarico addosso una cifra di tacchettate sull'omero da fartelo assomigliare al Leerdammer!!!
    Le tue dolci parole mi fanno sentire tranquillo, contento, beato, rilassato. Ops un pochino troppo rilassato, ne ho fatta una che mi è andata in standby la fotocopiatrice e m'è crollato il soppalco in eternit...
    Tu hai solo da ringraziare (notare la fine costruzione grammaticale) che non ti ho messo le mani addosso.. alla fine avresti le ginocchia come quelle degli struzzi, ti ficcherei due dita nel naso e ti porterei a zonzo come una giacchetta pimavera... ti darei cosi tanti schiaffi che dopo un mese ti arresterebbero per vagabondaggio...
    amore mio...ti sei fatto una quintalata di cacchina addosso??vuoi che venga a prepararti un pò di acqua e limone??
    Papiiiii...pvepava il jet che devo andave a pvendeve due limoni a palevmo per un mio nuovo amichetto...amore resisti..tieni stretto ..(per quello che ti permette ormai il tuo sfintere danneggiato da nni di attività extra...)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Mi sorge spontanea una domanda.... ma se pampie entrasse mai in politica...
    O scoppia la guerra civile o è la volta che qualcosa si sistema....
    Bello il mio omosex....

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Tu hai solo da ringraziare (notare la fine costruzione grammaticale) che non ti ho messo le mani addosso.. alla fine avresti le ginocchia come quelle degli struzzi, ti ficcherei due dita nel naso e ti porterei a zonzo come una giacchetta pimavera... ti darei cosi tanti schiaffi che dopo un mese ti arresterebbero per vagabondaggio...
    amore mio...ti sei fatto una quintalata di cacchina addosso??vuoi che venga a prepararti un pò di acqua e limone??
    Papiiiii...pvepava il jet che devo andave a pvendeve due limoni a palevmo per un mio nuovo amichetto...amore resisti..tieni stretto ..(per quello che ti permette ormai il tuo sfintere danneggiato da nni di attività extra...)
    Sisi, tu quando ho finito da dartele non le avrai neanche le dita da infilarmi nel naso. Per non tralasciare il naso che ti avrò fatto sprofondare alle caviglie dai cazzotti. Quando avrò finito con te ti servirà tanta di quella chirurgia estetica che la tua faccia sarà 57% kevlar 20% vetroresina e 23% carbonio, in altre parole ti concio come lo scafo di Luna Rossa!!!
    No no amore, le tue parole hanno scaturito in me quelle flatolenze di cui vai tanto contento, 'petta và che dò una mano a raddrizzare questo camion con rimorchio di carogne di dingo, che la ventata l'ha ribaltato...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    TMax ammetano.
    Bòn, mi pare che per oggi di cagate ne abbiamo dette abbastanza, io stacco che ho finito de lavorà, riprendiamo dommani ammore???

Credo che il torto maggiore te l'abbia gia fatto madre natura stessa..anzi doppio...visto che ti permette di portare avanti questa messa in scena pietosa che tu ti ostini a chiamare vita...
    amore mi manchi... mi mandi una foto in modo che possa consolarmi nella solitudine del mio bagnetto???

Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Credo che il torto maggiore te l'abbia gia fatto madre natura stessa..anzi doppio...visto che ti permette di portare avanti questa messa in scena pietosa che tu ti ostini a chiamare vita...
    amore mi manchi... mi mandi una foto in modo che possa consolarmi nella solitudine del mio bagnetto???
    Sisi, fai il grosso che vengo sotto casa tua con una catena Regina passo 530 con X-ring e ti prendo a frustate...
    La foto te l'ho mandata tramite mp tesorone mio è quella con il pinguino, i bastoncini cinesi e la palla da bowling...
    Ci sentiamo domani mitico! (Post dell'anno questo quì eh!!!)

k..tanto domani mi sa che sono ancora bloccato con il lavoro..ci vediamo domani ammmore mio... passerò la notte a sognarti, in tante piccanti posizioni...
    bacini bacini....

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Sisi, fai il grosso che vengo sotto casa tua con una catena Regina passo 530 con X-ring e ti prendo a frustate...
    La foto te l'ho mandata tramite mp tesorone mio è quella con il pinguino, i bastoncini cinesi e la palla da bowling...
    Ci sentiamo domani mitico! (Post dell'anno questo quì eh!!!)
    Ok bello a domani!!! buonaserata..mezz'ora e stacco anche io e via in palestra a farmi i bicipiti come piacciono a te...
    ciao tesoro...

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    Eh gia gia gia..mio bun vecchio caro pampie...che mondo difficile....

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima