Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ed ora non facciamocela fregare!!!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm

Ed ora non facciamocela fregare!!!

Non so voi, ma io non ho assicurato il gioiellone contro il furto così come le moto precedenti... costo esoso e devo dire che difficilmente la lascio sola in zone a rischio disponendo di garage a casa e parcheggio privato recintato in ufficio ... tuttavia il timore di un furto c'è sempre ... sono già attrezzato di un buon bloccadisco tradizionale + bloccadisco con allarme (il migliore in commercio della ABUS) + catena sempre Abus top di gamma ... insomma se vogliono portarsela via per lo meno dovranno sudarsela!!!

Inoltre ho visto ora il seguente antifurto elettronico: Drivetech Moto Alarm Plus | Antifurti per moto | Moto | Drive Tech

Sembra innovativo ed efficace (anche anti-rapina, se cioè ti fregano la moto da sotto il culo) ad un costo contenuto ... qualcuno lo conosce o sa se ci sono problemi ad installarlo sulla tigerona?!?!?!?!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    L'unico antifurto efficace che conosco si chiama catenone antitaglio con relativo catenaccione ;-)
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

Moto
    ...per questo son già messo bene ... pensavo che se al problema di tagliare il catenaccione blindato e rompere due bloccadischi gli aggiungessi anche una sirena che gli trapana le orecchie gli renderei il tutto ancor più piacevole

Tanto si sa che alla fine se te la vogliono fregare e sono professionisti seri se la prendono comunque, però in questo modo spero che rinuncino e vadano a scegliere qualche splendido GS nei dintorni...
    Ultima modifica di Lilliput; 27/04/2012 alle 17:46

TCP Rider L'avatar di luka
    Moto
    Speed 04 + Honda CBR 600 RR 07 (pistapista)
    Allora si!!!!
    Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
    La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Ho visto un video dove un furgoncino accostava a fianco a tre moto parcheggiate e in un nano secondo le caricava tutte e tre alla faccia di tutti gli antifurto disponibili...penso che per fargli perdere un pò di tempo l'unica è legarla a qualcosa di fisso tipo un inferiata o altro...comunque anche la mia è assicurata per furto, non posso assolutamente permettermi di perdere 16000 € in una botta sola!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Qualcuno di voi ha installato l'antifurto della Triumph, anche perchè il modello segnalato da lilliput sembra essere superiore ed a circa un terzo del prezzo!

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha installato l'antifurto della Triumph, anche perchè il modello segnalato da lilliput sembra essere superiore ed a circa un terzo del prezzo!
    io ma devo ancora ritirare la moto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma io non ho assicurato il gioiellone contro il furto così come le moto precedenti... costo esoso e devo dire che difficilmente la lascio sola in zone a rischio disponendo di garage a casa e parcheggio privato recintato in ufficio ... tuttavia il timore di un furto c'è sempre ... sono già attrezzato di un buon bloccadisco tradizionale + bloccadisco con allarme (il migliore in commercio della ABUS) + catena sempre Abus top di gamma ... insomma se vogliono portarsela via per lo meno dovranno sudarsela!!!

Inoltre ho visto ora il seguente antifurto elettronico: Drivetech Moto Alarm Plus | Antifurti per moto | Moto | Drive Tech

Sembra innovativo ed efficace (anche anti-rapina, se cioè ti fregano la moto da sotto il culo) ad un costo contenuto ... qualcuno lo conosce o sa se ci sono problemi ad installarlo sulla tigerona?!?!?!?!

io ho assunto due mercenari che mi seguono dall'elicottero e quando parcheggio si calano giù dallo stesso elicottero e fanno la ronda attorno la moto con fucile m4 armato.
    il problema è che ogni volta che riparto farli risalire sull'elicottero non è facile in quanto non c'è sempre a portata di mano una pista di atterraggio.
    come posso fare ???

scherzi a parte io non la lascio mai perché generalmente una volta uscito di casa scendo dalla moto quando rientro. (o al massimo per qualche pisciatina).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da RuspaCT Visualizza Messaggio
    io ho assunto due mercenari che mi seguono dall'elicottero e quando parcheggio si calano giù dallo stesso elicottero e fanno la ronda attorno la moto con fucile m4 armato.
    il problema è che ogni volta che riparto farli risalire sull'elicottero non è facile in quanto non c'è sempre a portata di mano una pista di atterraggio.
    come posso fare ???

scherzi a parte io non la lascio mai perché generalmente una volta uscito di casa scendo dalla moto quando rientro. (o al massimo per qualche pisciatina).
    la cosa migliore è proprio non lasciarla mai!!! Ma se ci vai a lavorare diventa difficile ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •