Ciao a tutti come ogni anno vediamo di ritrovarci una giornata per ritrovare le vecchie amicizie nate con i raduni passati e percorrere qualche chilometro assieme. Vorrei proporre il ritrovo delle ROCKET e tutte le cruiser Triumph come fatto negli anni passati vedi discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...lago-como.html nella quale abbiamo ottenuto numerose presenze e passato una bella giornata.
Mi sono già sentito con Maurorocket (che è da un po' di tempo che non viene sul forum ma è la spalla destra nell' organizzare questi eventi, ed è sempre con lui che abbiamo deciso che questo raduno lo faremo dalle sue parti praticamente zona lago di garda il giro non è ancora stato creato ma per questo abbiamo ancora tempo.
Avremmo pensato come date il 1° maggio e se il tempo sarà brutto andrà posdatata al 6° maggio, come sempre chiedo la collaborazine di voi tutti per sapere chi è disponibile in modo da organizzarci per il ristorante
Grazie a tutti ci sentiamo presto
ultime notizie
Allora ragazzi scusate per l' attesa mi sono sentito con Mauro. allora si è deciso di fare così data raduno confermata al 1° maggio se siamo sfigati che piove si sposta pochi giorni dopo al 6° maggio.
Ci si ritrova tutti all' uscita dell' autostrada di Brescia est verso le 9:30 per poi iniziare il giro tutti assieme e dare inizio al mini "t-day"![]()
il giro sarà di circa 225 km il quale sarà percorso in tutta la giornata con la sosta al ristorante per rimpinzarci!qui trovate il link del giro da Gavardo BS a Castelnuovo del Garda VR - Google Maps
Quindi ragazzi ora mi servirebbero le adesioni finali specificando anche se venite da soli o zavorrati o con amici in modo da dare un numero esatto a Mauro il quale prenoterà il ristorante (appena mi fa sapere il prezzo del ristorante lo posto sul forum) avrei pensato di chiudere le aderenze verso il 15-20 di aprile così riusciamo ad organizzare tutto in tempo
1- RIII Forever più figlio stressato (totale 2)
2- Rocket76 (totale per ora 1)
3- Brandhauer (totale per ora 1 forse da modificare)
4- Atollo (+ atolla TOTALE 2)
5- unregistred (totale 1)
Grazie a tutti e forza con le adesioni!

qui trovate il link del giro

Paolo.....