Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Raduno Rocket III e Cruiser Trumph

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!

Raduno Rocket III e Cruiser Trumph

Ciao a tutti come ogni anno vediamo di ritrovarci una giornata per ritrovare le vecchie amicizie nate con i raduni passati e percorrere qualche chilometro assieme. Vorrei proporre il ritrovo delle ROCKET e tutte le cruiser Triumph come fatto negli anni passati vedi discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...lago-como.html nella quale abbiamo ottenuto numerose presenze e passato una bella giornata.
    Mi sono già sentito con Maurorocket (che è da un po' di tempo che non viene sul forum ma è la spalla destra nell' organizzare questi eventi, ed è sempre con lui che abbiamo deciso che questo raduno lo faremo dalle sue parti praticamente zona lago di garda il giro non è ancora stato creato ma per questo abbiamo ancora tempo.
    Avremmo pensato come date il 1° maggio e se il tempo sarà brutto andrà posdatata al 6° maggio, come sempre chiedo la collaborazine di voi tutti per sapere chi è disponibile in modo da organizzarci per il ristorante
    Grazie a tutti ci sentiamo presto

ultime notizie
    Allora ragazzi scusate per l' attesa mi sono sentito con Mauro. allora si è deciso di fare così data raduno confermata al 1° maggio se siamo sfigati che piove si sposta pochi giorni dopo al 6° maggio.

Ci si ritrova tutti all' uscita dell' autostrada di Brescia est verso le 9:30 per poi iniziare il giro tutti assieme e dare inizio al mini "t-day"

il giro sarà di circa 225 km il quale sarà percorso in tutta la giornata con la sosta al ristorante per rimpinzarci! qui trovate il link del giro da Gavardo BS a Castelnuovo del Garda VR - Google Maps
    Quindi ragazzi ora mi servirebbero le adesioni finali specificando anche se venite da soli o zavorrati o con amici in modo da dare un numero esatto a Mauro il quale prenoterà il ristorante (appena mi fa sapere il prezzo del ristorante lo posto sul forum) avrei pensato di chiudere le aderenze verso il 15-20 di aprile così riusciamo ad organizzare tutto in tempo

1- RIII Forever più figlio stressato (totale 2)
    2- Rocket76 (totale per ora 1)
    3- Brandhauer (totale per ora 1 forse da modificare)
    4- Atollo (+ atolla TOTALE 2)
    5- unregistred (totale 1)

Grazie a tutti e forza con le adesioni!
    Ultima modifica di RIII Forever; 03/04/2012 alle 17:01

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di atollo
    Moto
    Thunderbird LT e KTM 790 ADV
    PRIMO!!!

1° Maggio e 6 Maggio barrato in agenda
    A presto allora
    Non sempre sono della mia opinione

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    il primo maggio ho qualche problemino, è un periodo di ponte e abbiamo gia organizzato quattro giorni a berlino, per il 6 maggio assolutamente si potete contare su una rocket III ed un america.
    Poi il lago di garda è quasi casa mia
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    Rocket III gialla!!!
    perfetto ragazzi si inizia alla grande!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti come ogni anno vediamo di ritrovarci una giornata per ritrovare le vecchie amicizie nate con i raduni passati e percorrere qualche chilometro assieme. Vorrei proporre il ritrovo delle ROCKET e tutte le cruiser Triumph come fatto negli anni passati vedi discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...lago-como.html nella quale abbiamo ottenuto numerose presenze e passato una bella giornata.
    Mi sono già sentito con Maurorocket (che è da un po' di tempo che non viene sul forum ma è la spalla destra nell' organizzare questi eventi, ed è sempre con lui che abbiamo deciso che questo raduno lo faremo dalle sue parti praticamente zona lago di garda il giro non è ancora stato creato ma per questo abbiamo ancora tempo.
    Avremmo pensato come date il 1° maggio e se il tempo sarà brutto andrà posdatata al 6° maggio, come sempre chiedo la collaborazine di voi tutti per sapere chi è disponibile in modo da organizzarci per il ristorante
    Ciao,
    grazie molto per l'iniziativa.L'anno scorso ero presente e mi sono divertito molto.
    Per dare maggiore visibilità a questa discussione e per avere il maggior numero di adesioni possibili - direi di aprire anche una discussione nel forum "Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America"
    Chi come me ha una Speedmaster od una America non é detto che frequenti la parte del Forum dedicata a Rocket III e Thunderbird
    Non sono molto pratico,ma se posso aiutare chiedetemi
    Grazie ancora per lo sbattimento ed a presto

Moto
    Rocket III gialla!!!
    si magari atollo se spargi la voce anche nell' altra sezione :-D

Moto
    Lo faccio senz'altro
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    Paolo.....

ottima iniziativa.

qualcosa si sta' muovendo, mi fa' piacere.......datemi l'imput che inizio il count down

come date per me è lo stesso;
    visto l'entusiasmo e la partecipazione numerosa della scorsa edizione non credo proprio di mancare.....
    fa' piacere rivedervi ancora una volta, e se si aggiugono altri....meglio ancora.
    + siamo e + ci divertiamo

A presto amici

ha ha ha non vedo l'ora.......
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Se non ci sono problemi, dovremmo esserci anche noi, io ,Mino e Nicola fresco di touring, ciao Paolo.

TCP Rider L'avatar di Denidis
    Moto
    Ex Rocket III, Mv Agusta 1090RR
    Io sono in forse, dipende dal lavoro

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •