Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Raduno Rocket III e Cruiser Trumph

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!

Raduno Rocket III e Cruiser Trumph

Ciao a tutti come ogni anno vediamo di ritrovarci una giornata per ritrovare le vecchie amicizie nate con i raduni passati e percorrere qualche chilometro assieme. Vorrei proporre il ritrovo delle ROCKET e tutte le cruiser Triumph come fatto negli anni passati vedi discussione http://www.forumtriumphchepassione.c...lago-como.html nella quale abbiamo ottenuto numerose presenze e passato una bella giornata.
    Mi sono già sentito con Maurorocket (che è da un po' di tempo che non viene sul forum ma è la spalla destra nell' organizzare questi eventi, ed è sempre con lui che abbiamo deciso che questo raduno lo faremo dalle sue parti praticamente zona lago di garda il giro non è ancora stato creato ma per questo abbiamo ancora tempo.
    Avremmo pensato come date il 1° maggio e se il tempo sarà brutto andrà posdatata al 6° maggio, come sempre chiedo la collaborazine di voi tutti per sapere chi è disponibile in modo da organizzarci per il ristorante
    Grazie a tutti ci sentiamo presto

ultime notizie
    Allora ragazzi scusate per l' attesa mi sono sentito con Mauro. allora si è deciso di fare così data raduno confermata al 1° maggio se siamo sfigati che piove si sposta pochi giorni dopo al 6° maggio.

Ci si ritrova tutti all' uscita dell' autostrada di Brescia est verso le 9:30 per poi iniziare il giro tutti assieme e dare inizio al mini "t-day"

il giro sarà di circa 225 km il quale sarà percorso in tutta la giornata con la sosta al ristorante per rimpinzarci! qui trovate il link del giro da Gavardo BS a Castelnuovo del Garda VR - Google Maps
    Quindi ragazzi ora mi servirebbero le adesioni finali specificando anche se venite da soli o zavorrati o con amici in modo da dare un numero esatto a Mauro il quale prenoterà il ristorante (appena mi fa sapere il prezzo del ristorante lo posto sul forum) avrei pensato di chiudere le aderenze verso il 15-20 di aprile così riusciamo ad organizzare tutto in tempo

1- RIII Forever più figlio stressato (totale 2)
    2- Rocket76 (totale per ora 1)
    3- Brandhauer (totale per ora 1 forse da modificare)
    4- Atollo (+ atolla TOTALE 2)
    5- unregistred (totale 1)

Grazie a tutti e forza con le adesioni!
    Ultima modifica di RIII Forever; 03/04/2012 alle 17:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •